Belen Rodriguez e la presunta fracciata all’ex Antonino: lei rompe il silenzio e…

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sul suo personale sfogo pubblicato qualche giorno fa sulle sue Instagram stories: molti fan hanno pensato che si fosse riferita al suo ex Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo è infatti uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e, sin dal primo giorno, ha potuto mostrare a tutti la sua personalità e determinazione. L’hair stylist ha raggiunto la notorietà soprattutto dopo la sua relazione con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto la figlia Luna Marì.

Molte sue parole – dette nella Casa più spiata d’Italia – sono state dedicate proprio alla sua piccola, che è ormai il suo punto di riferimento.

La confessione di Belen Rodriguez

Sulle sue Instagram stories, la Rodriguez aveva pubblicato una frase che aveva insospettito molti dei suoi followers. “Il vaff… quando le cose ‘qualcuno’ le racconta in modo diverso per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro“, ha infatti scritto Belen sui suoi profili social.

Molti hanno quindi pensato che si stesse riferendo proprio ad Antonino Spinalbese, che sta recentemente attirando l’attenzione di migliaia di telespettatori. Ma è proprio così? La showgirl ha voluto subito rompere il silenzio su questa faccenda e, sempre sulle sue Instagram stories, ha messo a tacere tutte le voci con un’altra frase che sta ormai circolando sul web. “Per fare chiarezza: il mio personale sfogo dell’altro ieri“, ha infatti detto lei, “era dedicato espressamente ad una persona di cui non intendo rivelare la sua identità. Non è assolutamente riferito al padre di mia figlia“.

La storia d’amore tra Belen e Antonino

I due si sono conosciuti in occasione del compleanno di una loro amica in comune, ossia dell’ex gieffina Patrizia Griffini. Si sono così innamorati e hanno iniziato una bella relazione. Dalla loro storia, è nata la piccola Luna Marì ma è poi arrivata l’improvvisa rottura. La Rodriguez è oggi felicemente impegnata con Stefano De Martino: i due sono infatti ritornati insieme dopo una storia lunga 10 anni. Dal loro matrimonio, è anche nato il primogenito della showgirl Santiago. Oggi sono sempre più innamorati e felici, e formano una meravigliosa famiglia che entrambi mostrano spesso sui loro profili social ufficiali.

Impostazioni privacy