Un Posto al Sole anticipazioni 11 ottobre 2022: Viola ha scelto, è finita tra lei e Eugenio?

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 11 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Eugenio si è mostrato molto preoccupato per la sua famiglia: l’uomo ha infatti paura che Lello Valsano possa fare loro del male e vorrebbe che Viola fosse seguita dalla scorta. Quest’ultima non la ritiene però una scelta giusta, e si rifiuta di vivere sotto sorveglianza. A quel punto, Eugenio ha chiesto aiuto ai suoi suoceri per fare in modo che sua moglie si convinca e che scelga di farsi proteggere.

Ornella e Raffaele proveranno quindi a parlare con la loro figlia, ma senza risultati positivi. I due sono infatti anche loro certi del fatto che lei e il bambino debbano essere scortati per la loro sicurezza, ma Viola continua a ribadire che non intende affatto essere costantemente sorvegliata. Per evitare che i due si facciano del male, prende però un’unica decisione: lasciare definitivamente Eugenio nonostante i sentimenti che lei prova per lui. Cosa succederà allora alla coppia? Ci sarà davvero la rottura?

Marina e Roberto dovranno intanto stare attenti dato che, colui che ha tentato di ucciderli, è ancora libero. Non è stata ancora scoperta la sua identità, ma ci sono alcuni dettagli che fanno intuire che la persona in oggetto possa essere legata al loro passato. Nel corso della prossima puntata, il criminale sarà pronto ad intervenire nuovamente e ad entrare ancora una volta in azione. Cos’accadrà allora? Quali saranno i risvolti della storia? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non sono più nella pelle e sono desiderosi di sapere quello che succederà prossimamente. Le novità non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy