Uomini e Donne Chiara Rabbi, problemi di salute per l’ex corteggiatrice: “Stavo per morire”

Chiara Rabbi ha raccontato – sui suoi profili social – di aver avuto alcuni problemi di salute: ecco cos’è successo all’ex corteggiatrice.

La Rabbi ha appunto raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo, ha incontrato Davide Donadei: i due sono usciti dal programma mano nella mano e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un anno e mezzo, si sono però lasciati decidendo di prendere due strade differenti.

Cos’è accaduto recentemente alla giovane donna? Il suo racconto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Chiara Rabbi su Instagram

La Rabbi ha condiviso con i suoi fan un brutto momento che ha vissuto e che l’ha portata ad avvertire alcuni problemi di salute. La stessa ha infatti confessato di soffrire di alcune allergie e intolleranze alimentari, che le fanno sentire dei sintomi dopo l’assunzione di alcuni alimenti.

Ragazze buongiorno ci sono, gonfia e irritata“, ha infatti scritto lei sui suoi profili social, “ieri sera un disastro, stavo per morire, anzi mi stavano per uccidere. Vi spiego meglio“. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha così raccontato di aver trascorso una serata con gli amici in un ristorante vegano: dopo aver segnalato le sue allergie allo staff del locale, ha scelto di non ordinare in prima persona ma di far ordinare da altri per lei.

Ero molto serena oltre che affamata“, ha continuato, “e stavo aspettando con ansia la cena mentre conversavo di cuore con Alice Fabbrica. Avevo specificato le mie allergie e quindi mi sono lasciata andare ad occhi chiusi“. Ha poi svelato di aver improvvisamente sentito la lingua pizzicare e poi gonfiarsi, ma era tutto sotto controllo dato che – come da lei rivelato – sa gestire bene i suoi sfoghi allergici. Sono però comparsi anche altri sintomi: pancia gonfia, mal di testa, gola irritata e lingua piena di bollicine.

Ha così raccontato ai fan di avere una serie di allergie e intolleranze, ma di voler nuovamente approfondire la sua situazione salutare. La Rabbi si sottoporrà infatti ad alcuni accertamenti che andranno ad indagare su quello che le è successo la scorsa sera.

Impostazioni privacy