Un Posto al Sole anticipazioni 10 ottobre 2022: si mette male tra Eugenio e Viola, il divorzio è alle porte?

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 10 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

La situazione si fa sempre più complicata tra Viola e Eugenio: la donna sta infatti vivendo un periodo di caos per quello che è accaduto alla Bruni e a Susanna. Sembra inoltre che lui non riesca a comprendere appieno sua moglie, sottoposta ogni giorno di più a un grande stress. Vuole quindi a tutti i costi convincerla ad accettare di essere seguita dalla scorta.

Viola non vuole però cambiare la propria vita e non vuole nemmeno provare in ogni momento paura per quello che potrebbe succederle. La donna ha così deciso di allontanarsi da suo marito, nonostante lei provi ancora un grande amore per lui. L’arrivo di un terzo incomodo mette ancora di più in disequilibrio il loro rapporto: è infatti entrato nella serie Gabriele, un nuovo collega della Bruni.

Il professore ha attirato l’attenzione della donna ed è diventato per lei una ventata di aria fresca. I due diverranno quindi sempre più intimi, e crescerà così la loro sintonia: la donna dimenticherà suo marito e inizierà una nuova vita con il bel Gabriele? Eugenio è intanto sempre più convinto che tutta la sua famiglia debba avere una scorta, nonostante sua moglie sia completamente contraria a questo. Il Nicotera si troverà quindi a chiedere a Ornella di fare da mediatrice con sua figlia, in modo da farle cambiare idea e farle accettare così di essere protetta.

La situazione tra di loro andrà via via peggiorandosi, e il loro matrimonio sembrerà essere ormai giunto al termine. Viola non vorrà affatto la scorta per sé e, nonostante lo ami ancora, deciderà di dire addio a suo marito. Gabriele avrà nel frattempo un ruolo importante in questa storia.

Impostazioni privacy