Maurizio Costanzo assente dal suo show, come sta il conduttore? Lui rompe il silenzio

Il Maurizio Costanzo Show ha saltato una puntata per alcuni problemi di salute del conduttore: è infatti stato annunciato che Costanzo non sta bene.

Il noto tv show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è successo al celebre Maurizio Costanzo? Ecco tutti gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Come sta Costanzo

L’annuncio è stato dato poche ore prima della registrazione del Maurizio Costanzo Show: l’appuntamento del programma – che avrebbe dovuto andare in onda venerdì 7 ottobre – è infatti stato posticipato a causa di un’indisposizione del conduttore. Il celebre talk show avrebbe dovuto ospitare – come sempre – numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’attualità: tra di loro ci sarebbero stati Urbano Cario (imprenditore ed editore di La7), l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo. Si sarebbe parlato anche del caso Marco Bellavia nel Grande Fratello Vip.

I fan hanno quindi manifestato la loro apprensione, e il conduttore ha così rotto il silenzio sul suo stato di salute. Ha infatti divulgato sul web un filmato che lo ritrae mentre aggiorna i telespettatori su quello che è accaduto. “Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo“, ha infatti detto lui, “sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre. Niente di grave, è frutto della stagione, è influenza“. Ha così reso noto che sarebbe andato in onda uno speciale del Maurizio Costanzo Show, in attesa che arrivi la nuova puntata per la prossima settimana.

Ci troveremo di nuovo insieme“, ha infine concluso il marito di Maria De Filippi, “non da salotto di casa mia ma dal palco del Parioli. Grazie e scusatemi“. C’è quindi molta attesa per la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show: i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso della prossima puntata e quali saranno i racconti degli ospiti che entreranno in studio per parlare un po’ di sé.

Impostazioni privacy