Marta Flavi come una ragazzina: 71 anni e un fisico pazzesco | Lo scatto che ha incantato i fan

Marta Flavi si è mostrata più in forma che mai: il suo aspetto ha infatti conquistato tutto il popolo del web e il grande pubblico italiano.

La Flavi è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la popolarità nella prima metà degli anni Novanta, quando ha condotto il talk show Agenzia Matrimoniale su Canale 5. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ oggi una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, il celebre talent show condotto dalla bravissima Milly Carlucci.

I suoi outfit stanno facendo il giro del web: nonostante i suoi 71 anni, la conduttrice è sempre più bella. Eccola, meravigliosa, in questa fotografia!

Marta Flavi sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Marta ha pubblicato recentemente uno scatto che la ritrae mentre sta camminando liberamente tra le strade di una città e sta per entrare nella sua automobile. Non è stato però questo ad attirare l’attenzione dei fan, bensì il suo splendido aspetto: si è infatti mostrata sempre più in forma, non dimostrando affatto i suoi 71 anni.
Il fisico di Marta Flavi è infatti sempre impeccabile, e i followers non possono fare a meno di notare tutte le sue forme più sinuose. In questa foto, la donna ha indossato un abito casual, semilungo e nero che le dona un aspetto ancora più giovanile: non possono chiaramente mancare i suoi occhiali da sole all’ultimo grido e il suo impeccabile cappello. Anche l’acconciatura è assolutamente perfetta: i suoi capelli biondi e lisci le danno un aspetto davvero lucente.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero fantastica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tutti i messaggi che si leggono sono un inno alla tua bellezza ed eleganza”, “Sei affascinante e bellissima. Mi fai sognare”, “Bella come il sole. Attivissima sui social, Marta pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di fan che la seguono sempre con molto affetto.
Impostazioni privacy