Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 ottobre 2022: il ritorno di Gloria!

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nel prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno i prossimi risvolti della storia? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 10 ottobre 2022.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

L’episodio inizierà con un momento di grande emozione: la notizia della scarcerazione di Gloria. La donna è infatti riuscita ad ottenere l’indulto e potrà così rivedere sua figlia e tutta la sua famiglia. Stefania ed Ezio non nasconderanno chiaramente la loro felicità, e porteranno Gloria al Paradiso per darle la possibilità di salutare tutti. Saranno tutti molto contenti di rivederla, sia Vittorio sia tutto lo staff del negozio.

Il ritorno della donna creerà però qualche preoccupazione in Veronica: non si ritiene scontenta per la sua scarcerazione, ma ha qualche pensiero in più perché pensa che la sua presenza possa ostacolare l’annullamento del matrimonio con Ezio. Matilde è intanto diventata vice di Adelaide, e pare che stia facendo di tutto per conservare questo ruolo: la sua presenza creerà però non poco fastidio in Vittorio.

Quest’ultimo resterà infatti molto deluso dal suo comportamento, e sentirà di non potersi più fidare della donna: andrà quindi a confidarsi con Roberto. Nel frattempo, Matilde potrebbe dare una seconda possibilità a Tancredi e si confesserà con Adelaide: dirà infatti di sperare ancora nel loro matrimonio e di voler ancora tornare con lui (ma solo se lui le dimostrerà di essere cambiato).

Ci sarà ben presto un confronto tra i due, dato che Tancredi sta per arrivare al Paradiso: Clara sarà intanto alle prese con la perpetua della canonica di Don Saverio. Non riuscendo ad abituarsi a questa nuova routine, rischierà infatti di essere mandata via. La puntata terminerà intanto in modo negativo: in tutti i telegiornali sta infatti circolando la notizia della tragedia del Vajont.

Impostazioni privacy