Giovanna Civitillo, “Non abbiamo potuto”: il retroscena inedito

 Giovanna Civitillo

L’amatissima ballerina e showgirl Giovanna Civitillo è stata recentemente ospite alla “Vita in Diretta” condotta da Alberto Matano ed è qui che si è raccontata. La bellissima moglie del famoso conduttore del Festival della Canzone italiana di Sanremo ha rivelato di non aver potuto far niente per evitare questo comportamento dal quale di solito protegge moltissimo il figlio. Di cosa stiamo parlando?

Hanno sorpreso moltissimo le parole della bellissima ballerina e showgirl Giovanna Civitillo: nessuno, nemmeno tra i suoi fan si sarebbe aspettato una simile rivelazione. Eppure, è successo! La moglie e mamma ha rivelato questo particolare inedito della sua famiglia che ha stupito e commosso tutti quanti. Stiamo parlando del particolare rapporto che lega il figlio José con il padre Amadeus che sarebbe molto forte e intenso. Questa grande rivelazione è stata fatta durante l’ultima parte della puntata della trasmissione “La Vita in Diretta” andata in onda su Rai Uno lo scorso 4 ottobre.

Ecco perché il figlio della coppia era in prima fila a Sanremo

La moglie del grande conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus è intervenuta nel talk che si è svolto nell’ultima parte della suddetta trasmissione televisiva dicendo la sua opinione sul problema dell’esibiszione dei figli minorenni nelle foto sui social da parte di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. La bellissima showgirl Giovanna Civitillo ha spiegato che questa è una tematica che le sta molto a cuore e che sui social lei sta bene attenta a non mettere immagini dove sia presente il figlio minorenne, se non quando è inquadrato di spalle. Le foto del figlio José non sarebbero quindi mai visibili sui social.

Il bellissimo figlio della coppia, come ben tutti ricorderanno, è però apparso davanti a milioni di telespettatori durante il Festival di Sanremo. Una scelta questa che pare un controsenso con quello appena detto dalla showgirl. È stata subito la stessa Giovanna Civitillo a dare una spiegazione esaustiva dell’accaduto spiegando che sia lei che il marito Amadeus non hanno potuto evitare che questo accadesse. La bellissima mamma ha spiegato che è successo durante il primo festival condotto al marito e che i due avevano proposto al piccolo di casa di guardare il programma dalla stanza dell’hotel ma Josè ha voluto essere in prima fila all’Ariston. Questo perché tra padre e figlio sembra ci sia un fortissimo legame: Josè e Amadus, a quanto ha spiegato la stessa showgirl Giovanna Civitillo, si darebbero energia a vicenda.

Giovanna Civitillo

Impostazioni privacy