Gf Vip Antonino Spinalbese, una sua ex entrerà nella Casa? L’indiscrezione

Un’ex fidanzata di Antonino Spinalbese entrerà nella Casa più spiata d’Italia? L’indiscrezione sta infatti facendo il giro del web. 

Il bel Spinalbese è diventato noto grazie alla sua relazione – ormai terminata – con la showgirl Belen Rodriguez. I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore, da cui è anche nata la piccola Luna Marì. Il giovane hairstylist ha così conquistato l’attenzione del grande pubblico italiano, ed è adesso entrato nella Casa più spiata d’Italia.

Una voce sul programma sta circolando sul web ed è diventata – in men che non si dica – virale. Ecco di cosa si tratta.

Nuovi ingressi nella Casa?

Spinalbese – sin dal suo primo ingresso nel reality show – si è fatto apprezzare per la sua personalità, ed è già riuscito a conquistare l’attenzione dei telespettatori italiani. Durante uno dei momenti vissuti con i suoi coinquilini, si è lasciato andare a qualche chiacchiera in compagnia di Eleonoire Ferruzzi, Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro.

I concorrenti hanno così ironizzato sulla possibilità che il programma finisca prima del solito, facendo riferimento anche alle uscite volontarie di alcuni vipponi come Sara Manfuso. L’ex di Belen Rodriguez ha inoltre confessato di avere molta nostalgia di Ginevra Lamborghini, con cui si stava creando una bella sintonia. Hanno inoltre parlato di quale sarà il futuro del reality show, e dei possibili nuovi ingressi nella Casa.

Vediamo chi fanno entrare adesso“, ha così detto il bell’Antonino, “se fanno entrare quella, figurati… Mamma mia“. La Ferruzzi ha chiesto a quel punto a chi si stesse riferendo, ma la regia ha subito censurato la sua risposta. Qual è quindi il nome della ragazza di cui stava parlando Spinalbese? Sul web stanno circolando le prime ipotesi, e alcuni utenti pensano che possa trattarsi di un’ex fidanzata.

La vita privata di Antonino Spinalbese

L’hair stylist è diventato noto soprattutto grazie alla sua relazione – ormai terminata – con la showgirl Belen Rodriguez, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Prima di lei è invece stato legato sentimentalmente a Chiara Maria Mannarino, una fanciulla di 27 anni. Non si hanno molte informazioni su di lei e sul motivo che ha portato la coppia a separarsi e a prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy