Catia Ricciarelli: dichiarazioni pungenti su Il Volo e Lady Diana

Catia Ricciarelli

La bellissima Catia Ricciarelli ha recentemente rilasciato un’intervista a “Storie Italiane” condotto dalla famosa Eleonora Daniele che ha stupito tutti quanti. Che cosa ha detto di tanto importante?

Come ben sanno i suoi fan, la bellissima Catia Ricciarelli è una donna schietta che non ama dire mezze verità. La cantante lirica veneta è infatti nota per non fare dichiarazioni affrettate, buoniste e banali. Tanti gli argomenti trattati durante questa breve intervista rilasciata alla conduttrice Eleonora Daniele. E non potevano certo passare inosservate le sue esternazioni su il gruppo musicale nostrano di grande successo “Il Volo” e la compianta e tanto amata Principessa “Lady D”.

Le rivelazioni di Catia Ricciarelli

La famosa cantante lirica è stata molto schietta nelle sue dichiarazioni manifestando apertamente il suo disappunto verso i tre ragazzi del gruppo musicale “Il Volo” che tutto il mondo ci invidia. A suo dire, i tre tenori avrebbero un gran talento ma sarebbero stati rubati al mondo della lirica in quanto, a suo dire, avrebbero scelto di dedicarsi solo a quello del pop. I giovani tre artisti di livello internazionale Ignazio Boschetto, Gianluca Grenoble e Piero Barone, secondo la famosa cantante lirica Catia Ricciarelli, non avrebbero fatto la scelta più giusta per loro scegliendo di seguire il filone pop abbandonando quello della lirica.

Amare anche le parole che la ex gieffina Vip ha speso per parlare della compianta Lady Diana definendola una grande donna ma anche un pò, a suo dire, ribelle in quanto prediligeva il genere pop e non quello lirico come pare si addice a un sovrano. Insomma, invece di andare a vedere uno spettacolo lirico, l’indimenticabile Principessa Lady D preferiva stare con Elton John. Dichiarazioni queste che sono state fatte da un grande personaggio come Catia Ricciarelli che è una famosissima cantante lirica che ovviamente ama questo genere musicale ben diverso da quello pop che a molti telespettatori è sembrato giudicasse con una punta di snobismo. È bene precisare che durante la stessa intervista è anche venuto fuori il grande amore che questa artista nutre per Re Carlo III che a suo dire, negli anni passati, sarebbe andato diverse volte a vederla esibirsi tirandole anche dei fiori e facendola sentire una vera Regina.

Catia Ricciarelli

Impostazioni privacy