Antonella Clerici le dolci parole per lui: “Sei straordinario” | La conduttrice ha commosso il web

Antonella Clerici ha dedicato delle tenerissime parole a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano: ecco di chi si tratta e cosa gli ha detto.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Cos’ha pubblicato la presentatrice sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

La dedica di Antonella Clerici

Le dolcissime parole della Clerici sono state tutte dedicate a una star del panorama musicale italiano: si tratta di Marco Mengoni, uno dei cantanti più amati dal grande pubblico nazionale. La conduttrice ha infatti documentato – sulle sue Instagram stories – alcuni speciali momenti che ha trascorso durante uno dei suoi seguitissimi concerti. La Clerici si è infatti recata da Mengoni per una tappa del suo tour, e ha fatto da spettatrice.

Ha così pensato bene di dedicargli un post, per omaggiare la sua splendida musica e tutta la sua lunga carriera. “Sei straordinario Marco!“, ha infatti scritto lei dopo aver pubblicato una loro fotografia insieme, “tanti talenti in una sola persona. Grande concerto, generoso e coinvolgente. Ti voglio bene“. Il post ha quindi messo in evidenzia il bel legame che c’è tra i due, e ha chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan.

Un artista unico! Grande Antonella, una fan come noi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Beata te Antonella che l’hai incontrato”, “Lui meraviglioso. Tu una donna davvero bella, elegante e di gran classe”, “Un concerto pazzesco. L’ho visto anche io”. Attivissima sui social, la Clerici pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy