Amber Heard, in bancarotta: con la figlia in fuga in Spagna sotto falso nome

Amber Heard

La sua battaglia legale contro l’ex marito Johnny Depp è stata su tutti i giornali e nel mondo e si è conclusa nel peggiore dei modi per lei visto che Amber Heard ha dichiarato la bancarotta. In cerca di un nuovo inizio, pare che la bellissima e coraggiosa attrice sia stata vista in Spagna dove vivrebbe sotto falso nome assieme all’amatissima figlia.

La sua vita professionale e personale è in subbuglio dopo i due processi legale ad alto tasso mediatico che l’attrice Amber Heard ha affrontato e che hanno avuto come oggetto i presunti abusi subiti per mano di Johnny Depp, in Spagna la bellissima attrice sarebbe apparsa serena e sorridente questo nonostante che la donna sia stata condannata a risarcire l’ex marito per 15 milioni di dollari in quanto con un editoriale apparso nel 2018 dul “Washington Post” l’attric avrebbe danneggiato il ex marito Johnny Depp.

La nuova vita della bellissima attrice

Amber Heard, secondo gli ultimi rumors, avrebbe iniziato una nuova vita con la figlia in Spagna, più precisamente a Costitx, ovvero un paesino dell’entroterra nella zona centrale nell’isola di Maiorca. Questo è almeno quello che è stato riportato sul sito online del “Daily Mail”. Qui la donna vivrebbe assieme alla propria figlia sotto falso nome per avere la privacy. Venduta la sua casa in California e dichiarato la bancarotta, non sappiamo se questa è una dimora passeggera della diva di “Aquaman” oppure se la donna deciderà di stabilirsi in questo paesino della Spagna.

La donna è stata sposata con il famoso attore Johnny Depp per due anni: più precisamente dal 2015 al 2017. Dopo c’èstata la dissoluzione del loro legame e tutto quello che ha comportato anche in termini legali. L’attrice trentaseinne ha adesso iniziato una nuova vita diventando madre l’8 aprile 2021 tramite una maternità surrogata. La bimba di chiama Oonagh e non sappiamo niente su chi sia il padre in quanto Amber Heard sui social si definisce sia mamma che papà. Adesso la bellissima attrice sarebbe pronta a buttarsi tuto il passato alle spalle e a vivere serenamente questa entusiasmante avventura che è la genitorialità. “Durante il processo per diffamazione promosso contro di lei dall’ex marito Johnny Depp, Amber Heard ha dichiarato di voler andare avanti con la sua vita assieme alla figlia e che desidera che anche l’ex marito vada avanti con la sua”.

Amber Heard

Impostazioni privacy