Adriana Volpe apre il suo cuore e confessa: “Non posso lasciare…” | La conduttrice senza filtri

Adriana Volpe si è lasciata andare ad un’improvvisa confessione nel salotto televisivo di Verissimo: ecco cos’ha detto la conduttrice su di sé.

La Volpe è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Nel 2020, ha anche preso parte – in qualità di gieffina – al Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini). Ha inoltre condotto il tv show Ogni mattina su Tv8 con Alessio Viola e il suo percorso televisivo è sempre ricco di numerosi successi.

Cos’è successo adesso alla Volpe? I telespettatori hanno assistito ad una sua recente confessione.

Le parole di Adriana Volpe

Nel corso di una sua intervista rilasciata per il talk show Verissimo (condotto come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin), Adriana Volpe ha parlato della sua vita lavorativa e personale. Ha infatti affrontato diverse tematiche tra cui anche la fine del suo matrimonio con l’imprenditore svizzero Roberto Parli, con cui ha messo al mondo la piccola Gisele (che oggi ha 11 anni).

E’ stata dura, è stato un anno difficile e in salita“, ha infatti confessato lei, “dove molte volte ti fermi, cerchi di fare un esame di coscienza, capire cosa potresti fare per migliorare le cose, ti senti impotente, cerchi di capire chi ti può aiutare a superare un percorso che senti in salita“. Ha poi confessato di pensare che sta dando sempre il massimo per sua figlia, e di riuscire ad allontanare la rabbia grazie all’amore che la fa sempre andare avanti.

La Volpe ha inoltre svelato di aver rifiutato la proposta del Grande Fratello Vip soprattutto per restare con sua figlia. “Mi ha proposto di entrare, è stato un colpo per me“, ha detto lei riferendosi ad Alfonso Signorini, “ci sono delle priorità nella vita e mia figlia viene prima di tutto. Non posso lasciare mia figlia da sola, io ho tutto sulle mie spalle in questo momento. Gisele non poteva essere privata della figura della mamma“.

La conduttrice ha inoltre svelato di essere single e di non essere al momento innamorata: ha infatti confessato di stare bene così. “Ho già il mio castello, sono la regina del mio castello“, ha concluso lei, “non voglio un principe che mi prenda e mi porti via, vorrei un re, una persona che sia un valore aggiunto“.

Impostazioni privacy