Uomini e Donne, Gemma Galgani: il suo dolore più grande finalmente svelato

Uomini e Donne

Gemma Galgani continua ad essere la Dama indiscussa di “Uomini e Donne” over dove ormai da anni sta cercando il compagno della sua vita. L’edizione di quest’anno del dating show più amato dagli italiani le porterà fortuna?

La bellissima Gemma Galgani non si arrende e ancora partecipa a “Uomini e Donne” cercando di trovare la persona giusta. Chi pensava di conoscerla dopo tanti anni, si sbagliava. Ci sono verità e ferite che si stenta a voler raccontare fino a quando non si ha la forza di farlo. Ed è questo che è successo anche alla grande Gemma Galgani. Qual è quindi questa verità svelata?

Il segreto svelato

La bellissima Gemma Galgani non ha mai nascosto la sua delusione per non essere diventata mamma ma finora aveva sempre detto di non aver mai trovato la persona giusta con cui diventare mamma. E, invece, la verità è anche un’altra, e ben più dolorosa purtroppo. È successo poco tempo fa. In un’intervista riportata sul nuovo numero di “Uomini e Donne Magazine” la più famosa Dama del trono over di questo dating show ha rivelato finalmente la sua triste verità celata fino a questo momento.

C’è stato, infatti, un momento della vita della bellissima Gemma Galgani nel quale lei stava per diventare madre ma purtroppo questo suo grande sogno si è rotto improvvisamente con la perdita del figlio. È successo quando la bellissima Dama torinese aveva 40 anni, All’epoca Gemma Galgani aveva accanto a sé Marcello, un uomo che considerava giusto per farla diventare madre. Ma le cose sono andate diversamente e il ricordo della perdita del figlio è un momento molto doloroso da ricordare ancora oggi tanto da non riuscire a trattenere le lacrime quando ne parla. Ma Gemma non si arrende. Nonostante le diverse batoste che la vita le ha riservato continua a cercare un uomo che le stia accanto. Ce la farà la grande Maria De Filippi a farle trovare l’amore durante questa edizione del suddetto dating show? Staremo a vedere. Intanto, in studio è arrivato un nuovo corteggiatore. Che sia quello giusto? Il Gabbiano pare infatti che si sia trovato un’altra compagna al di fuori del programma ma questa donna sarà davvero capace di fargli dimenticare tutta quella passione e quel desiderio che il bel fiorentino ha provato per Gemma Galgani? Non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy