Tu si que vales, Belen Rodrigues e l’audace mini dress: marca e prezzo

Tu si que vales

Grande successo per l’ultima puntata di “Tu s que vales” andata io onda pochi giorni fa dove la modella argentina Belen Rodriguez si è fatta notare con il suo outfit semplicemente mozzafiato. Questa madre di due figli e moglie felice ha stupito tutti con la sua bellezza semplicemente mozzafiato. 

È successo l’8 ottobre scorso. La bellissima showgirl Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso in trasmissione con abito tanto intrigante quanto sgargiante che ha messo ancor più ion evidenza la sua innata bellezza. Questo è uno degli outfit più belli che la modella ha indossato in questo programma. Doveroso però ricordare anche quello indossato durante la puntata del programma andato in onda la scorsa settimana dove la bellissima Belen Rodriguez ha indossato un abito lungo verde fluo con un’ampia scollatura e uno spacco laterale vertiginoso.

L’incredibile abito di Belen Rodriguez

Per questa quarta puntata dello show “Tu si que vales” la famosa modella argentina Belen Rodriguez ha scelto di indossare un abito trendy davvero molto intrigante. Si tratta di un minidress arancione con delle sottilissime spalline e un’ampia scollatura rettangolare che ha messo in evidenza il suo splendido decolté e le sue gambe sinuose. A completare il tutto, la bellissima modella ha lasciato i capelli lisci sciolti cadere lungo il corpo e ha indossato un paio di orecchini d’oro  pendenti che hanno dato luce al suo viso e ai suo occhi caratterizzati da uno sguardo profondo e dolce. Il trucco era leggero per dare forza ai suoi già bellissimi lineamenti.

La moglie del conduttore Stefano De Martino è apparsa più bella e raggiante che mai. Questo non è un abito economico ma nemmeno tantissimo costoso a differenza di molti altri indossati dalla modella. Per chi fosse interessata, questo minidress molto fasciante e dal colore sgargiante costa circa 306 euro. Che cosa indosserà la modella la prossima settimana? Questa è una delle tante domande che i suoi fan si stanno facendo. Per adesso però è tutto segreto: nessuna informazione al riguardo è trapelata fino ad oggi. Dovremo quindi aspettare il prossimo sabato per sapere con quale outfit la bellissima modella argentina ci stupirà. L’appunatamento è sempre su Canale 5 in prima serata.

Tu si que vales

Impostazioni privacy