Storie italiane, la conduttrice Eleonora Daniele colpita dalle parole di una collega: “Messaggio molto forte”

Storie italiane

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso la vicenda del piccolo di quattro anni rapito dal papà dopo aver aggredito l’assistente sociale. Una storia questa di cui si è parlato anche nel programma Storie italiane condotto dalla bellissima Eleonora Daniele.

È successo durante la puntata andata in onda su Rai Uno lo scorso 5 ottobre. Tra gli ospiti dell’imperdibile appuntamento c’era anche la comica e conduttrice televisiva Valeria Graci che ha quindi voluto lanciare un messaggio molto forte che sia monito per tutti quanti si trovano a dover affrontare la separazione, soprattutto quando in questo difficile procedimento ci sono di mezzo i figli minorenni. Qual è dunque questo forte messaggio?

Valeria Graci e il suo fortissimo messaggio

Per paura di non poter più vedere suo figlio, un padre nel bresciano ha rapito il suo piccolo bambino dopo aver aggredito l’assistente sociale. Il susseguirsi della vicenda è stato seguito in diretta dal programma della tv ammiraglia “Storie italiane” condotto da Eleonora Daniele. La vicenda è andata avanti per tutta la notte, fino a che l’uomo si è arreso ed è uscito di casa consegnando il bambino nelle mani della ex moglie, ovvero della madre del piccolo.

Valeria Graci ha voluto commentare l’accaduto con una semplice ma forte frase che è questa “Quando due genitori si serano, sono i figli che pagano il prezzo più caro“.   Questo, a detta della famosa comica e conduttrice, accade perché spesso tra gli ex coniugi, che un tempo si sono amati anche moltissimo, si instaura una vera e propria guerra ma ovviamente questo non è amore. Secondo sempre la nota e amatissima comica, in questi casi la Giustizia dovrebbe essere un poco più veloce nell’interesse del minore. Però forse bisognerebbe anche ricordare che anche durante il difficile percorso della separazione non si smette mai di essere genitori il cui compito primario è l’interesse della propria prole qualunque età abbia, ma soprattutto se minorenni. La comica e conduttrice Veronica Graci ha quindi voluto rilasciare questo suo messaggio forte al microfono di “Storie italiane” che è frutto di una sua esperienza di vita privata essendo la donna sia figlia di genitori separati ed essendo poi a sua volta separata. tale professionista avrebbe quindi affrontato il processo di dissoluzione di un legame così importante ben due volte: la prima da bambina e la seconda come donna.

Storie italiane

Impostazioni privacy