Re Carlo III, “innamorato di me”: la rivelazione della famosissima cantante italiana fa ingelosire Camilla

Re Carlo III

Re Carlo III sarebbe innamoratissimo di una grande e bellissima cantante italiana bionda. Questa rivelazione avrebbe fatto veramente arrabbiare il grande amore del Re, ovvero la bellissima Regina consorte Camilla. Ma chi dsarebbe l’artista nostrana tanto fortunata da essere amata da Re Carlo III? 

La verità è stata svelata durante una puntata del famoso programma televisivo di Rai Uno “Storie Italiane” condotto dalla bellissima Eleonora Daniele. Chi sarebbe dunque questa bellissima artista di cui Re Carlo sarebbe innamoratissimo? La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nessuno si sarebbe mai potuto immaginare una simile verità. Uno scoop questo che la prima rete della televisione ammiraglia ha regalato in anteprima ai telespettatori della suddetta trasmissione televisiva di grande successo lasciando tutti sconvolti e increduli. Un’altra donna nel cuore di Re Carlo III oltre al suo grande amore e oggi Regina consorte Camilla? E chi sarebbe?

Ecco l’artista di cui Re Carlo III sarebbe stato innamorato

Clamorosa la rivelazione che è stata fatta da questa bellissima artista nostrana di grande successo. Sarebbe lei che in passato ha ricevuto tantissime attenzioni regali dall’attuale sovrano d’Inghilterra. A rivelarlo è stata la stessa professionista mentre era ospite a “Storie Italiane”. Re Carlo III sarebbe quindi stato innamorato di questa bellissima vip la quale ha avuto una relazione durata 13 anni con José Carreras e poi per 18 anni con il celebre presentatore tv Pippo Baudo. Stiamo quindi parlando di questa famosissima artista: la soprano e attrice Catia Ricciarelli.

Per lei il Re Carlo  III avrebbe nutrito un vero amore, almeno artistico. Il Sovrano sarebbe infatti un vero e grande melomane, cioè una persona che ha una viscerale passione per la musica. L’attuale Re d’Inghilterra sarebbe andato, quando la Regina Elisabetta II era ancora in vita, a vederla cantare diverse volte e le avrebbe lanciato anche dei fiori. Quando non andava in veste ufficiale, si metteva nel proscenio e le lanciava da lì i fiori facendo sentire la cantante Katia Ricciarelli una vera Regina. La famosa artista nostrana ha poi rivelato di trovare che Re Carlo III sia una persona affascinante e deliziosa. Si è detta innamorata di lui che ama la vita. Parole queste che potrebbero far ingelosire la bellissima Regina consorte Camilla anche se ormai si tratterebbe di episodi del passato.

Re Carlo III

 

Impostazioni privacy