Francesca Chillemi qual è il suo titolo di studio? La curiosità sull’attrice

Qual è il titolo di studio della bravissima Francesca Chillemi? Sono state svelate alcune informazioni sulla vita dell’attrice prima della popolarità.

La Chillemi è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla vittoria – avvenuta nel 2013 – al concorso di bellezza Miss Italia. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a diventare attrice. Ha infatti preso parte alla fiction di successo Che Dio ci Aiuti, nella quale ha interpretato il personaggio di Azzurra. In questa stagione autunnale, è invece in onda la serie tv Viola come il mare: lei è la protagonista insieme a Can Yaman.

Quali studi ha intrapreso la splendida attrice? Ecco qualche curiosità su di lei.

Il titolo di studio di Francesca Chillemi

La Chillemi ha raggiunto la popolarità appunto grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al concorso di bellezza Miss Italia. Da lì, la sua carriera non si è più fermata. E’ infatti diventata in primis conduttrice e poi attrice, ottenendo già da subito un grandissimo successo nel pubblico italiano. Qual è stato però il suo titolo di studio?

Nel corso di una sua intervista rilasciata per Skuola.net, la bella Francesca ha parlato del suo periodo scolastico e della sua formazione. “Certe ore le ricordo con terrore“, ha infatti raccontato lei dichiarando anche di aver frequentato il Liceo Classico e di aver conseguito il diploma dopo la vittoria a Miss Italia. Ha poi scelto di non proseguire i suoi studi universitari e di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.

E’ iniziato così il suo lungo percorso televisivo, che continua tutt’ora e che l’ha resa – recentemente – protagonista della fiction Viola come il Mare, la serie tv in cui ha recitato affianco di Can Yaman e che i telespettatori stanno guardando in questi giorni.

La vita privata di Francesca Chillemi

La Chillemi è oggi fidanzata con il compagno Stefano Russo, ossia il figlio del fondatore del marchio di moda Disel. I due hanno anche messo al mondo la piccola Rania, che è nata nel 2016. La bella famiglia vive oggi a New York ed è sempre più unita e felice.

Impostazioni privacy