Elodie, un tuffo nel passato: la splendida foto di famiglia su Instagram

Elodie

La bellissima cantante e attrice ha postato una foto sui social della sua famiglia di molti anni fa. Questo è stato un tuffo nel passato al fianco dell’amatissima sorella Fey Di Patrizi che è molto piaciuto ai suoi follower.

È successo poco tempo fa. Sui social è apparsa questa vecchia foto della famiglia di Elodie in un momento in cui tutto almeno apparentemente sembrava andare bene. L’artista, infatti, non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia difficile caratterizzata da molti momenti dolorosi. La nuova Elodie continua quindi a sbocciare e mostrare una bellezza sempre più intrigante e affascinate.

La bellissima foto di famiglia

Quello immortalato in questa foto sarebbe uno dei rari momenti di spensieratezza e felicità vissuti all’interno della familia di Elodie quando era bambina, Nello scatto si possono vedere tutti i familiari attorno ad una tavola. sorridenti, allegri e con un bicchiere in mano. Insomma, uno di rari momenti che merita proprio di essere ricordato.

L’artista in una recente intervista rilasciata al “Corrier della Sera” ha definito la sua famiglia unita ma composta da genitori egoisti e questo loro comportamento la avrebbe costretta a crescere in fretta anche e soprattutto e proteggere ad ogni costo la sorella minore Fey Di Patrizi. La giovane ha quindi imparato presto che la vita dà e toglie in fretta. Oggi, dopo tutto il dolore vissuto, è una persona nuova come testimonia anche il suo recentissimo cambo di look. Oggi la donna appare serena e appagata accanto al suo nuovo amore con Andrea Iannone. In un’intervista rilasciata Silvia Toffanin, l’artista non si è sbilanciata troppo ma ha fatto capire che tra i due si stanno creando delle solide basi per una storia legame con fondamenta stabili che possa garantire una lunga durata. La storia tormentata con il collega Marracash sembra quindi definitivamente chiusa anche se tra di loro è rimasta forte amicizia e un legame lavorativo che li porta spesso a collaborare ai loro progetti. Sarà davvero così? Non sarebbe la prima volta che i due si lasciano per poi ritornare insieme. Ma stavolta Elodie appare visibilmente diversa come se avesse veramente voltato pagine in amore e questo suo cambiamento la rende più bella agli occhi di tutti.

Elodie

Impostazioni privacy