Valentino Rossi e Francesca Sofia, il tenero scatto con la piccola Giulietta: la foto fa boom di like

Francesca Sofia Novello ha pubblicato un dolcissimo scatto con Valentino Rossi e con la loro piccola Giulietta: eccoli, bellissimi, in questo quadretto famigliare!

I due si sono conosciuti e innamorati subito: nel corso di un’intervista, Valentino ha infatti dichiarato di aver trovato in lei l’amore con la A maiuscola. Stanno adesso vivendo una bellissima storia d’amore e – nel marzo 2022 – hanno annunciato la nascita della loro primogenita Giulietta. La coppia è sempre più innamorata e felice, e lo ha dimostrato varie volte.

Ecco la fotografia che è apparsa sui social e che sta facendo il giro del web: i tre sono meravigliosi insieme!

Lo scatto con la piccola Giulietta Rossi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Novello ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Valentino Rossi e della loro primogenita. La bellissima Giulietta si trova infatti tra le braccia della mamma e del papà, durante una delle gare del mitico Rossi. Francesca Sofia si è infatti recata in pista per fare il tifo – insieme alla bambina – per il suo grande amore, e hanno così pensato bene di condividere con i fan quel prezioso momento.

La vita che sognavo“, ha poi scritto lei come didascalia dello scatto. Questo tenero quadretto famigliare ha quindi fatto – in men che non si dica – il giro della rete ed è subito diventato virale. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro followers, che non hanno di certo perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.

Siete davvero bellissimi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che meraviglia e che spettacolo che siete!”, “‘La vita che sognavo’ è la più bella dichiarazione d’amore”, “Bellissimi! Siete un amore. Attivissima sui social, Francesca Sofia Novello pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Non mancano ovviamente le fotografie che la ritraggono insieme alla sua splendida famiglia, che rappresenta per lei un vero e proprio punto di riferimento. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta inoltre la presenza di migliaia di fan, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy