Tina Cipollari jeans stretti e pancia fuori: il look inedito della vamp di Uomini e Donne, così non l’avete mai vista

Sta circolando in rete uno scatto inedito di Tina Cipollari: i fan sono rimasti senza parole. Ecco com’è apparsa la celebre opinionista.

La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano.

Come si è mostrata la bella Tina? La fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

L’outfit di Tina Cipollari

Molti fan hanno notato in rete una fotografia che ritrae una Tina Cipollari giovanissima: la bellezza è chiaramente rimasta intatta, ma non hanno potuto fare a meno di notare il suo outfit molto diverso da quello che utilizza adesso. L’opinionista di Uomini e Donne è infatti apparsa mentre indossa un paia di jeans stretti e aderentissimi, ma non solo: all’epoca Tina ha scelto di portare anche un top nero e un mini blazer pellicciato rosso.

Il tutto le ha chiaramente messo in risalto le sue forme più sinuose e il suo magro ventre. Questo aspetto della Cipollari ha ovviamente fatto il giro di tutta la rete, e ha attirato l’attenzione di numerosissimi fans. Non sono infatti mancati i vari commenti da parte di tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto e che non perdono l’occasione di scriverle qualche messaggio colmo di vicinanza e supporto.

La vita privata di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha conosciuto – nel 2002 – Kiko Nalli: i due si sono incontrati nello studio televisivo di Uomini e Donne e si sono sposati nel 2005. Dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli. Si sono però separati nel 2018 e, da allora, Tina ha conosciuto diverse persone. Oggi sarebbe fidanzata con un nuovo compagno. Attivissima sui social, l’opinionista del dating show pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la seguono sempre con tanto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.