Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada torna e si mostra così: il nuovo look della conduttrice

Vanessa Incontrada ha fatto il suo ritorno nel tg satirico Striscia la Notizia: come si è mostrata la bella conduttrice? Ecco il suo nuovissimo look!

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una showgirl italo-spagnola molto amata nel nostro Belpaese. Con la sua incredibile simpatia e con il suo talento, Vanessa ha infatti sin da subito conquistato i cuori di milioni di italiani, che restano incollati al piccolo schermo durante una delle sue tante partecipazioni televisive.

La showgirl ha reso noto il suo ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia: per l’occasione ha optato per un look che non ha lasciato indifferenti i fan.

Il nuovo look di Vanessa Incontrada

Continuano le avventure televisive della Incontrada: dopo la sua conduzione – insieme a Carlo Conti – dei Tim Music Awards e la sua partecipazione alla seconda stagione di Fosca Innocenti, la conduttrice torna a Striscia la Notizia. La showgirl affiancherà infatti – proprio come lo scorso anno – il bravissimo Alessandro Siani, e i due prenderanno parte al programma fino al 22 ottobre.

La stessa ha così mostrato – per l’occasione – un nuovissimo look che ha già conquistato l’attenzione di tutti i suoi fan. Vanessa Incontrada ha infatti optato per uno stile elegante e femminile, scegliendo di indossare un classico e originale tailleur con pantaloni a vita alta e giacca bluse total black. Non poteva inoltre mancare la sua impeccabile acconciatura: la conduttrice ha infatti abbandonato per un po’ i suoi capelli lisci o mossi per dare il benvenuto a un altro tipo di look. E’ stato infatti notato il suo effetto bagnato, che ha messo senz’altro in risalto il suo rossetto viola acceso.

La vita privata di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è stata legata sentimentalmente a Rossano Laurini, con cui ha iniziato una bellissima relazione nel 2007. Al momento del loro innamoramento, Rossano aveva già una figlia di nome Diletta (nata dalla sua storia d’amore con l’ex fidanzata). Dall’amore con la splendida Vanessa, è invece nato il figlio Isal. C’è stata però recentemente la rottura e, nel corso di un’intervista, la showgirl ha affermato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro“.

Impostazioni privacy