Regina Elisabetta, le ultime parole a Carlo prima di morire: “Stringendo la mano gli ha detto…”

Sono state rivelate le ultime parole che la Regina Elisabetta avrebbe detto a Carlo prima di morire: la notizia sta facendo il giro del web.

La scomparsa di Elisabetta II – che è stata considerata la sovrana in carica più longeva della storia – ha portato dolore in tutto il popolo inglese e anche in tutto il pianeta. Dopo la sua morte, a diventare Re d’Inghilterra è chiaramente stato Carlo che – da quel momento – ha assunto il nome di Re Carlo III.

Ma quali sono state le ultime parole che la Regina avrebbe rivolto a suo figlio?

Le ultime parole della Regina Elisabetta per Carlo

Le fonti ufficiali di Buckingham Palace non hanno chiaramente rivelato informazioni certe su come sono stati gli ultimi momenti di vita della Regina Elisabetta. Si è saputo però che i suoi figli si sono recati subito al suo capezzale, per dare l’ultimo saluto alla cara Mamma. La secondogenita di Elisabetta II e dell’ormai compianto Principe Filippo ha infatti scritto un ultimo messaggio per sua madre. “Ho avuto la fortuna di condividere le ultime 24 ore della vita della mia cara mamma“, ha infatti detto lei, “è stato un onore e un privilegio accompagnarla nel suo ultimo viaggio“.

La rivista settimanale DiPiù ha invece pubblicato un’indiscrezione che parla delle ultime parole che Elisabetta II avrebbe detto al figlio Carlo. “Ora sei il re. Salva tu la nostra famiglia“, è stato scritto sul giornale. Non si hanno chiaramente informazioni in più su quello che è accaduto realmente attorno al letto della Regina qualche attimo prima della sua morte. Tutta la Royal Family ha infatti mantenuto il massimo riserbo e la massima riservatezza anche in occasione della tumulazione.

La scomparsa della Regina Elisabetta II ha di certo sconvolto tutto il mondo: il Principe Harry e Meghan Markle si sono inoltre subito recati nella residenza in cui si trovava l’amata nonna per porle l’ultimo saluto. La coppia ha infatti deciso – com’è ormai ben noto – di allontanarsi dalla Famiglia Reale e di trasferirsi in America: lì hanno messo al mondo i loro due bellissimi figli Archie e Lillibet e hanno formato una meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy