Michelle Hunziker l’outfit total red infiamma Instagram: i fan senza parole

Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto che la ritrae più bella che mai: il suo outfit ha infatti conquistato l’attenzione di molti italiani.

La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti – una conduttrice del piccolo schermo.

Cos’ha pubblicato di recente la bella Michelle? Eccola, bellissima, in questo scatto ‘rosso-fuoco’.

La fotografia di Michelle Hunziker

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Hunziker ha postato uno scatto che la ritrae con un outfit incantevole: la conduttrice ha infatti optato per un look total red, che le mette in risalto tutte le forme più sinuose e anche la sua sensualità e bellezza. Ha infatti indossato un abito rosso attillato e semilungo, accompagnato da un paia di elegantissimi tacchi bianchi. I suoi capelli biondi sono inoltre ondulati e non molto lunghi, e le danno ancora di più un tocco di grazia e femminilità.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sempre una bellissima donna con la D maiuscola“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Meravigliosa, davvero complimenti”, “Sei stupenda con questo vestito”, “Che donna, bellissima e simpaticissima“. 

Attivissima sui social, Michelle pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Michelle Hunziker

Impostazioni privacy