Il Volo, i tenori ‘cacciati’ in diretta: “Maleducati, arroganti…”

Colpo di scena per il trio musicale de Il Volo: i cantanti sono stati ‘cacciati’ in diretta. Ecco quello che è successo esattamente agli artisti.

Il Volo rappresentano sicuramente uno dei gruppi musicali più amati del panorama artistico nazionale e internazionale. Il trio è infatti costituito da Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble: sono diventati noti nel piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una Canzone, che era condotto da Antonella Clerici. Da allora, il loro percorso musicale è sempre stato in ascesa.

Cos’è successo allora nel corso di una loro ospitata?

Colpo di scena per Il Volo

I tre giovani tenori sono stati ospiti della seconda puntata del seguitissimo programma Almanacco del giorno dopo, condotto da Drusilla Foer. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono quindi entrati in quel noto studio televisivo un mese dopo dalla loro partecipazione – in qualità di ospiti – all’Eurovision Song Contest 2022, durante il quale Ginoble non ha potuto esserci a causa della sua positività al Covid 19.

Il Volo ha così regalato al grande pubblico italiano un momento di leggerezza insieme alla bravissima Foer: la conduttrice li ha infatti fatti entrare in studio presentandoli come ragazzi a cui piace viaggiare e cantare al karaoke. Si sono così susseguite varie fotografie che li ritraggono mentre visitano diversi posti del mondo, grazie ai numerosi concerti che tengono ogni anno in tutto il pianeta. E’ poi spuntata una fotografia che li rappresenta mentre stanno visitando il Texas: “Voi andate in Texas in completo blu?“, ha così domandato loro Drusilla Foer.

Sai adesso con tutti questi social…“, ha replicato Boschetto. E’ poi arrivata la risposta della conduttrice che ha detto: “Avete paura che ci sia qualcuno che vi fotografa? Ma chi vi conosce!“. La stessa ha poi ironicamente affermato che spera che questo loro sogno della musica si concretizzi: “magari diventate delle star internazionali“, ha continuato lei. Ginoble ha poi svelato scherzosamente che sognano di vincere Sanremo. Dopo essersi esibiti sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana, lei ha esordito dicendo: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“.

Impostazioni privacy