Giovanni Nasta chi è, età, carriera, vita privata | Tutto su Turi di Viola come il mare

Chi è esattamente Giovanni Nasta, l’attore che interpreta il personaggio di Turi nella fiction Viola come il Mare? Ecco qualche curiosità su di lui.

Dopo varie esperienze televisive e cinematografiche, Nasta ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla fortunata serie tv Mediaset. L’attore ha infatti recitato insieme a Can Yaman e Francesca Chillemi, ed è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Com’è la sua vita privata e lavorativa? Queste sono alcune informazioni che stanno circolando in rete.

La biografia e carriera di Giovanni Nasta

Nato a Roma nel 1999, Nasta ha sempre sognato di lavorare nel mondo del cinema e ha così studiato presso la scuola di recitazione Omnes Artes. Da lì il suo percorso non si è più fermato: ha infatti preso parte alla compagnia teatrale Piccoli per Caso e al Laboratorio di Arti Sceniche di Massimiliano Bruno. Si sono poi susseguite varie comparse in teatro, al cinema, in alcuni cortometraggi e nella regia teatrale.
Ha infatti partecipato alle riprese di Che Dio ci Aiuti, Buongiorno Mamma!, Speravo de morì prima, Ritorno al Crimine e – più recentemente – della fiction Mediaset Viola come il Mare, in cui impersona appunto il ruolo di Turi.

La vita privata di Giovanni Nasta

Non ci sono molte informazioni sulla sua sfera privata e sentimentale, dato che l’attore è stato sin da subito molto riservato e ha preferito tenersi distante dai riflettori. Nel corso delle riprese di Viola come il Mare, ha legato molto con Can Yaman. Nel corso di un’intervista rilasciata per Kosmo Magazine, Giovanni Nasta su di lui ha detto: “E’ un fratello grande per me, un partner in scena e nella vita, non potevo chiedere di meglio. In tutti questi mesi ci siamo donati e cresciuti a vicenda, ci siamo raccontati tante cose e ci siamo capiti nel profondo“.

Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy