Gf Vip, Carmen Russo cade in diretta: caos in studio | Il VIDEO

Durante la scorsa puntata de Il Grande Fratello Vip, c’è stata un’improvvisa caduta per Carmen Russo: ecco cos’è successo esattamente.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto allora recentemente nello studio televisivo del Grande Fratello Vip? La protagonista è stata la ballerina Carmen Russo.

Caos nello studio del Gf Vip

Durante una delle più recenti puntate del seguitissimo reality show, non è affatto rimasta indifferente la caduta improvvisa di Carmen Russo. Il filmato sta infatti facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale: tutti stanno guardando quanto è accaduto.

Tutto è successo nel momento in cui Alfonso Signorini ha chiamato la Russo all’appello, in modo da farle dire la sua su quello che stava accadendo nel corso del programma. Carmen si è dunque alzata dalla sua postazione – trovandosi appunto verso il lato sinistro del conduttore – ma non ha visto il gradino. E’ così caduta a terra senza rendersene conto, scatenando un grande caos in studio e nel pubblico a casa.

La moglie di Enzo Paolo Turchi ha quindi continuato a rotolare sul pavimento, ed è stata poi aiutata dallo stesso Signorini che l’ha subito raggiunta per cercare di sollevarla. Per fortuna, è andato tutto bene e Carmen Russo è riuscita a rialzarsi senza grandi problemi: l’ex gieffina sta infatti benissimo e non ci sono state grandi conseguenze. Il filmato è diventato intanto subito virale sul web: tutti i telespettatori non hanno potuto fare a meno di guardare la scena e di condividerla con gli altri utenti della rete. Ci sono infatti state tantissime persone che – su Twitter – hanno postato il video e hanno scritto vari commenti sulla caduta della ballerina.

Cosa succederà nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprirne di più. I colpi di scena non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy