Francesca Cipriani e Alessandro si sposano: data, luogo, testimoni e invitati | Tutto sulle nozze

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi pronunceranno il fatidico sì: sono stati svelati i primi dettagli sull’attesissimo matrimonio.

I due si sono conosciuti nel corso di una cena tra amici, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una bella e intensa storia d’amore, che li porterà adesso a salire sull’altare e a dichiararsi marito e moglie. La Cipriani è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo, e ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Quali sono i dettagli sulle loro imminenti nozze? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

La coppia ha fissato la data delle nozze per il 3 dicembre 2022, com’è stato reso noto sul settimanale Novella 2000. I due diventeranno quindi ben presto marito e moglie: il loro sarà dunque un matrimonio invernale, che sta già attirando l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. La celebrazione si terrà invece nella città di Roma, e ci saranno sicuramente i festeggiamenti con amici e parenti (che si dovrebbero tenere in un castello all’inizio della Capitale).

Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%“, ha inoltre svelato la Cipriani – nel corso di un’intervista – riferendosi al menù del suo grande giorno. Sulle sue Instagram stories, la showgirl ha intanto reso noto che il suo testimone di nozze sarà Alfonso Signorini: la Cipriani partecipò infatti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, durante il quale il suo fidanzato entrò per qualche giorno e le fece una magica proposta di matrimonio dinnanzi a milioni di telespettatori.

Alle nozze dovrebbero esserci chiaramente vari personaggi del mondo dello spettacolo tra cui alcuni ex concorrenti del reality show come Raffaella Fico, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

Chi è Alessandro Rossi, il futuro sposo

L’uomo che ha conquistato il cuore della bella Francesca Cipriani si chiama appunto Alessandro Rossi, è nato nel 1991 ed è originario dell’Emilia Romagna. Lavora inoltre come arredatore di interni, e la sua azienda ha numerosi clienti del mondo dello spettacolo. I due sono oggi sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy