Elisa Isoardi spunta la confessione sulla vita privata: “Un figlio? Solo se…”

Elisa Isoardi ha confidato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata: ecco cos’ha detto la brava conduttrice su sé stessa nel corso di un’intervista.

La Isoardi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000. Ha poi condotto La Prova del Cuoco e ha partecipato a Ballando con le Stelle facendo coppia con Raimondo Todaro. E’ stata inoltre in passato legata sentimentalmente al politico Matteo Salvini.

Cos’ha svelato la bella Elisa recentemente? Ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Queste sono state le sue parole.

La confessione di Elisa Isoardi

La Isoardi è ritornata nel piccolo schermo e lo ha fatto prendendo le redini di Vorrei dirti che, un programma che va in onda la domenica pomeriggio su Rai 2. Nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Gente, la presentatrice ha parlato del suo percorso televisivo, della sua carriera e anche della sua vita personale. La stessa ha infatti annunciato di essere single e serena, e le è stato poi chiesto se avere un figlio fosse tra i suoi desideri.

Non ritengo che un figlio rappresenti per forza l’esaltazione massima di una donna“, ha infatti detto lei, “se ci sono le condizioni, se c’è una coppia, se c’è l’amore ben venga, altrimenti va bene lo stesso“. La Isoardi ha così rivelato di essere molto concentrata sul lavoro, e di essere finalmente tornata in tv dopo un periodo di assenza. La conduttrice ha infatti svelato come questo periodo di lontananza dal lavoro non le abbia fatto bene. “Mi aveva molto rattristata“, ha continuato lei, “mi sentivo smarrita, noi siamo quello che facciamo ed io sono stata ferma, quindi ero un pochino spenta“.

La Isoardi ha così fatto intendere di essere molto felice ora, e di essere anche soddisfatta di questo suo nuovo progetto lavorativo. I fan sono inoltre al settimo cielo per il suo ritorno nel piccolo schermo, e non vedono l’ora di vederla sempre più spesso. La conduttrice è infatti stata sempre molto amata dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy