Domenica In anticipazioni 9 ottobre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In: il noto salotto televisivo ospiterà infatti nuovi personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco chi saranno gli ospiti!

Il tv show – condotto come sempre dall’amatissima Mara Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà invece il 9 ottobre 2022? Le novità non mancheranno di certo, e sono stati intanto rivelati i nomi degli ospiti che arriveranno in studio.

Le anticipazioni di Domenica In

La nuova edizione del celebre talk show è giunta già alla sua quinta puntata, e sono stati rivelati chi saranno i personaggi che entreranno in studio per raccontarsi. Arriverà innanzitutto il grande Biagio Antonacci, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano: l’artista sarà infatti intervistato dalla zia Mara per parlare della sua carriera, del suo percorso musicale e della sua vita personale. Potrebbe inoltre esibirsi, cantando alcuni dei suoi più grandi successi.

Non mancherà inoltre lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle, il seguitissimo talent show condotto da Milly Carlucci e che ritornerà su Rai 1 sabato 8 ottobre 2022. La Venier ospiterà infatti Gabriel Garko, uno dei concorrenti dell’edizione 2022 del programma. Non mancheranno inoltre personaggi del mondo del cinema: arriveranno infatti in studio Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. I due saranno infatti protagonisti del film Il colibrì di Francesca Archibugi, che arriverà nelle sale il 14 ottobre.

Il grande Favino è inoltre il protagonista del film Nostalgia di Mario Martone: questa pellicola è stata scelta – com’è ormai noto – per rappresentare l’Italia agli Oscar 2023 nella sezione miglior film internazionale. Mara Venier intervisterà anche il comico Andrea Roncato, e infine il celebre Morgan. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non vedono intanto l’ora di scoprire quello che la redazione del talk show ha in serbo per tutti loro: le novità non mancheranno di certo, come anche tutte le sorprese che vengono svelate nel corso di ogni appuntamento domenicale.

Impostazioni privacy