Alberto Matano spunta filmato con lei: “La conduttrice che scappa” | I fan impazziti per loro

Alberto Matano ha postato un filmato che lo ritrae in compagnia di una sua collega: ecco di chi si tratta esattamente. Bellissima! 

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma La vita in diretta, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Cos’ha pubblicato recentemente Matano sui suoi profili social? Il video ha fatto sicuramente il giro del web.

Alberto Matano su Instagram

Sulle sue Instagram stories, il bravissimo conduttore ha documentato il dietro le quinte del suo talk show La Vita in Diretta. “L’aria del Venerdì“, ha infatti scritto lui riferendosi proprio all’ultimo giorno lavorativo della settimana. Ha così mostrato i volti di tutti coloro che lavorano dietro le telecamere e che organizzano ogni giorno una nuova puntata del suo programma.

Il conduttore ha poi inaspettatamente mostrato una sua carissima collega, che è anche molto amata dal grande pubblico italiano. Si tratta di Serena Bortone, la conduttrice del programma Rai Oggi è un altro giorno: è apparsa più bella che mai! Nel video in questione la Bortone esce dalla porta del suo camerino con una valigia in mano e, sorridendo, si sta per recare verso la porta di uscita.

Eccola, è proprio l’aria del Venerdì. La conduttrice che scappa dopo la puntata“, dice infatti Matano rivolgendosi proprio alla bella Serena, “Beata te!“. La Bortone continua a camminare ridendo e dice ‘Ti amo‘ al conduttore, mentre si sta volgendo verso l’uscita. “Buon weekend“, continua il giornalista. I fan si sono sicuramente divertiti nell’assistere a questa scena, che è stata poi susseguita da altre storie in cui Matano si è mostrato durante le fasi del make-up. E’ apparsa poi anche Elisa Isoardi, che è stata ospitata nella scorsa puntata de La Vita in Diretta: la conduttrice si è mostrata sempre più bella, mentre sta attendendo anche lei di prepararsi per l’ingresso in quel noto studio televisivo.

Impostazioni privacy