Verissimo anticipazioni 8 ottobre 2022: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Continuano le puntate di Verissimo: cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda sabato 8 ottobre 2022? Ecco le anticipazioni.

Il noto talk show  – condotto come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo: le sorprese non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Verissimo

La nota trasmissione andrà in onda – come ogni settimana – sabato 8 e domenica 9 ottobre, e ospiterà numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che avranno voglia di raccontare la propria vita lavorativa e privata. Chi saranno gli ospiti dell’episodio che verrà trasmesso questo sabato?

Arriverà innanzitutto in studio Rocco Hunt: l’amatissimo rapper – reduce del successo del brano Caramello e vincitore della Sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014 – parlerà sicuramente dei suoi futuri progetti lavorativi e di come si sta evolvendo la sua carriera. I fan non vedono infatti l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita professionale e personale. Ma non è finita qui.

Verrà inoltre ospitata Adriana Volpe, dopo la sua ospitata al Grande Fratello Vip e il suo ultimo scherzo a Scherzi a Parte 2022. La Toffanin la intervisterà parlando soprattutto di come lei sia diventata una donna e mamma forte e coraggiosa, e di tutti i suoi progetti lavorativi che hanno reso la sua carriera sempre più prosperosa. Non mancherà infine l’ingresso di una delle attrici più amate, che è oggi il volto di una fiction – già di successo – che sta andando in onda sulla rete Mediaset.

Si tratta di Francesca Chillemi la quale – insieme a Can Yaman – ha recitato nella serie tv Viola come il Mare. La bellissima racconterà infatti i preziosi momenti che sta vivendo in questo periodo, grazie anche alle tante soddisfazioni che sta avendo nella sua carriera. Cosa succederà allora nel corso della prossima puntata? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy