Uomini e Donne, ex protagonista diventa mamma bis: l’annuncio commuove i fan

Una delle ex protagoniste di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta: ecco di chi si tratta!

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

L’amatissima donna ha adesso reso noto di aspettare il suo secondo figlio: tutti i fan sono chiaramente al settimo cielo per lei.

Il lieto annuncio sui social

Si tratta di Clarissa Marchese, la modella e influencer che ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria al concorso di bellezza Miss Italia. Ha poi conquistato l’attenzione del grande pubblico italiano a seguito della sua partecipazione al programma Uomini e Donne: in quell’occasione ha conosciuto Federico Gregucci. I due si sono innamorati, hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi messo al mondo la piccola Arya. Sta adesso per arrivare un nuovo bebé, e sono stati proprio i diretti interessati ad annunciarlo.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marchese ha infatti pubblicato una dolcissima foto di famiglia: la donna si trova infatti con suo marito e sua figlia, e sono davvero bellissimi! Ad attirare l’attenzione dei fan è stato però il suo meraviglioso pancino: i tre hanno così condiviso con i followers la loro grande felicità. “Più che felici“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “presto in 4!“.

Il post ha chiaramente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare il post e per complimentarsi con loro. “Che meraviglia! Sono super felice“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Oddio ma è una splendida notizia”, “La cosa più bella del mondo! Ti aspettiamo”, “Meraviglioso! Auguroni davvero“.

La storia d’amore di Clarissa e Federico Gregucci

I due si sono conosciuti nel 2017, quando hanno partecipato al dating show Uomini e Donne: si sono innamorati e hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano. La coppia si è sposata nel 2018 e si è trasferita a Miami, perché Federico – calciatore di professione – è stato scritturato per una squadra locale. La piccola Arya arriva nel 2020, e stanno adesso per diventare genitori del loro secondo figlio.

Impostazioni privacy