Uomini e Donne anticipazioni 7 ottobre 2022: il triangolo continua, Alessandro tra Ida e Roberta

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 7 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 7 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Nel corso della precedente puntata, i telespettatori hanno visto al centro dello studio Gemma Galgani – che ha deciso di approfondire la conoscenza con il cavaliere Santino – e Alessandro. Durante l’appuntamento pomeridiano che andrà in onda oggi 7 ottobre 2022, le novità non mancheranno di certo.

Si dovrebbe infatti tornare a parlare di Roberta Di Padua, che ha voluto iniziare una conoscenza con Alessandro (ex di Ida Platano). Dopo la loro uscita, sembrerebbe che la donna voglia adesso fare qualche passo indietro (soprattutto dopo aver visto il dispiacere di lui per Ida). Potrebbe quindi esserci un confronto tra i due, e i fan potrebbero scoprire quale sarà la decisione della Di Padua. Cosa succederà alla bellissima dama?
Si dovrebbe inoltre parlare di Federica Aversano: la fanciulla aveva partecipato al programma in qualità di corteggiatrice, ed è adesso tornata in quel noto studio televisivo come tronista. Si potrebbe quindi scoprire se la ragazza abbia deciso di uscire con qualche pretendente, e se potrà esserci un’esterna per lei e un cavaliere. Cosa si può dire invece su Armando Incarnato? Si tratta sicuramente di uno dei cavalieri più chiacchierati e amati del parterre.
Dopo aver terminato la sua relazione con Cristina, molti si stanno domandando se riuscirà a trovare l’amore. Potrebbero infatti esserci delle sorprese sulla sua storia. Cosa succederà allora nel corso della prossima puntata? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan restano intanto incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese che la redazione del programma ha in serbo per loro. Non possono chiaramente mancare le numerose storie raccontate dai protagonisti del dating show!
Impostazioni privacy