Stefano De Martino: villa da 2 milioni di euro per il compleanno

Stefano De Martino

Il famoso conduttore Stefan de Martino apre un nuovo capitolo della sua vita amorosa comprandosi una casa da sogno il giorno del suo 33° compleanno. Sarà quindi questo il luogo dove potrà trascorrere i suoi momenti magici più belli assieme al ritrovato amore della sua vita, la conduttrice Belen Rodrigues e i figli.

È accaduto lo scorso 3 ottobre. Questo è il giorno nel quale l’amatissimo conduttore Stefano De Martino ha compiuto trentatre anni e per festeggiare si è regalato una villa semplicemente strepitosa del valore di circa 2 milioni di euro. Subito l’uomo ha voluto condividere questo importante momento con i suoi follower postando sui social la foto del momento dell’apertura del cancello della villa e altre immagini semplicemente mozzafiato della sua nuova dimora. Assente a questa giornata di festa la moglie Belen Rodriguez per impegni lavorativi ma sicuramente i due avranno presto tutto il tempo per recuperare questo momento perso. E nel frattempo, la bellissima Belen Rodriguez posta sui social una dedica molto dolce per il marito.

La casa da sogno della famiglia De Martino

Inizia così quindi il nuovo capitolo della via del noto conduttore: con l’acquiito di questa nuova favolosa villa a Posillipo che ha un accesso diretto al mare e dei panorami semplicemente mozzafiato. L’abitazione ha un parco privato con accesso diretto alla spiaggia: insomma, questo sembra essere un luogo idilliaco perfetto per coccolare, lontano da occhi indiscreti, sua moglie Belen Rodriguez e i figli.

I due, infatti, nonostante la loro complicata storia d’amore che ha visto molti alti e bassi, sono ancora sposati. Come è possibile? Semplice. La richiesta di divorzio è scaduta due volte per cui per legge Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora marito e moglie. I due vip pare abbiano avuto un colpo di fulmine al primo incontro e si sono sposati nel 2013. Dopo soli 2 anni si sono lasciati la prima volta per tornare assieme nel 2019 anche se poi il loro rapporto è di nuovo saltato dopo qualche mese visto che nel 2020 Belen Rodriguez stava assieme all’ex hair stylist Antonino Spinalbese, oggi inquilino della casa più spiata e chiacchierata d’Italia. La scintilla tra la bellissima Belen Rodriguez e Stefano De Martino scocca di nuovo appena la storia tra la famosa conduttrice e l’ex parrucchiere termina. A quel punto, però, la bellissima Belen Rodriguez è già mamma di una splendida bambina avuta da Antonino Spinalbese. Anche se per il bel conduttore Stefano De Martino non è stato facile da accettare, come ha rivelato la stessa Belen Rodriguez, l’amore tra i due ha trionfato e i due conduttori sono tornati assieme formando una famiglia assieme ai fue figli: Santiago, il cui papà è lo stesso Stefano De Martino, e la bellissima Luna Marì, il cui papà è l’ex parrucchiere oggi gieffino Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino

Impostazioni privacy