Clizia Incorvaia lo scatto bomba sui social: l’outfit che ha incendiato il web

Clizia Incorvaia ha pubblicato uno scatto che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi fan: eccola, bellissima, in questo outfit!

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

Cos’ha pubblicato di recente la bella Clizia? La sua fotografia ha incantato tutto il mondo del web e sta facendo ormai il giro della rete.

Lo scatto di Clizia Incorvaia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha postato uno scatto che la ritrae quasi senza veli: la showgirl indossa infatti un piccolo giacchetto di lana total pink, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose e il suo prosperoso décolleté. I fan sono infatti rimasti senza parole nel guardarla, e non hanno potuto fare a meno di commentare la sua immancabile bellezza e sensualità.

-10 piccolo spoiler del mio compleanno“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “avete capito il tema?“. La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per scrivere qualche parola e per complimentarsi con lei. “Wow, sei fantastica“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Noi abbiamo solo capito che qui c’è tanto rosa e tanta bellezza”, “Sei uno spettacolo”, “Stupenda, sei un incanto“.

Attivissima sui social, Clizia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 763 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Clizia Incorvaia

La showgirl è stata sposata in passato con Francesco Sarcina, l’ex leader de Le Vibrazioni. I due hanno vissuto una bella storia d’amore, e hanno messo al mondo la piccola Nina: hanno però deciso – qualche tempo dopo – di separarsi e di prendere due strade differenti. Lei è oggi – felicemente – legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro: i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, e ha avuto così inizio una bellissima storia d’amore da cui è nato il piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy