Amici anticipazioni 9 ottobre 2022: gli ospiti e le sfide della nuova puntata

Continuano le puntate di Amici di Maria De Filippi: cosa succederà nel corso della prossima puntata? Ecco cosa rivelano le attesissime anticipazioni.

Il noto talent show – condotto come sempre dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non sono infatti più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire le varie sorprese e i colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

Quali saranno allora le novità che saranno rivelate durante il prossimo episodio? Queste sono le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 9 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Amici

L’episodio che verrà trasmesso questa domenica è stato registrato lo scorso mercoledì, e sono quindi state pubblicate le anticipazioni su quello che i telespettatori potranno vedere nel piccolo schermo. Entrerà innanzitutto – in quel noto studio televisivo – l’amatissimo Sangiovanni: il cantante presenterà il nuovo singolo Fluo, in uscita il 7 ottobre 2022.

L’artista farà quindi il suo ritorno nel talent in qualità di ospite, ricordando chiaramente i preziosi momenti che ha vissuto in quella magica Casetta (in cui ha avuto anche la possibilità di incontrare la sua attuale fidanzata Giulia Stabile). Ma non sarà finita qui: tra gli ospiti ci sarà anche Diana Del Bufalo – anche lei ex allieva di Amici – che pubblicizzerà il musical Sette Spose per Sette Fratelli di cui è protagonista.

Arriverà poi in studio la cantante Giorgia che giudicherà gli aspiranti cantanti, e Little Phil (con il compito di assegnare i voti ai ballerini). Gli allievi della Scuola d’ Arte più famosa della tv riceveranno intanto un provvedimento disciplinare causato dai vari ritardi e dalle assenze. Giorgia ha inoltre dato il voto più alto a Tommy Dali, e quelli più bassi ad Andre e Nivevo. Nel corso della seconda sfida, si scontreranno invece Piccolo G e uno sfidante esterno: il confronto è stato vinto dal concorrente.

Grandi novità anche nell’ambito del ballo: Little Phil ha infatti dato il voto più basso a Samu. C’è inoltre stata una sfida – richiesta da Raimondo Todaro – tra Gianmarco e la sfidante Claudia. Quest’ultima resterà in Casetta per un presunto ingresso nel programma artistico.

Impostazioni privacy