Un Posto al Sole anticipazioni 6 ottobre 2022: Guido deluso da Mariella, ha detto che lui è…

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 6 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Continua lo scontro tra Micaela e Niko: mentre la donna sta conquistando sempre di più il piccolo Jimmy, sembra che lui abbia sempre meno possibilità di ottenere la custodia del figlio. Jimmy sarà comunque preoccupato per il suo papà, e deciderà di aiutarlo: il bambino vorrebbe infatti che lui tornasse alla normalità, ma non è chiaramente affatto semplice dopo la morte di Susanna.

Mentre Jimmy sta provando a salvare suo padre, incontrerà qualcuno di inaspettato. Di chi si tratta? Sarà aiutato proprio da lui? Speranza vorrà intanto convincere il suo papà a prestarle ascolto e a non trattarla come una bambina: non riuscirà però in questa impresa, e nemmeno suo fratello Castrese saprà aiutarla. La ragazza prova nel frattempo delusione nei confronti di Samuel, e vorrà confidarsi con Mariella. Dirà infatti a sua zia di come si sia stancata del comportamento del Piccirillo: la donna le dirà però qualcosa che potrebbe far cambiare la sua idea.

Speranza vorrebbe infatti aiutare Samuel a cambiare atteggiamento, ma ogni tentativo risulterà essere vanno. La zia cercherà quindi di supportare la nipote, affermando di vedere molti elementi simili tra Samuel e Guido: le consiglierà quindi di aspettare e di vedere come si evolverà la situazione. Quello che la donna non sa è che suo marito ha ascoltato tutta la loro conversazione, e ne rimarrà davvero deluso dalle sue parole. Lei dovrà quindi agire nel minor tempo possibile per far cambiare idea all’uomo. Cosa succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le grandi novità e le numerose sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy