Oroscopo settimanale fino al 16 ottobre: Cancro pareggia i conti, opportunità per Pesci

Sono vari i segni che, in queste settimane e fino al 16 ottobre, saranno i più fortunati. Ecco quali sono esattamente.

Tutti sperano infatti che si possano realizzare i propri sogni, i quali vanno soprattutto verso la direzione dell’amore (e dell’incontro con l’anima gemella) e dei soldi (grazie ai quali si possono raggiungere moltissimi obiettivi). La fortuna gira per tutti ma, in questo periodo in particolare, sta girando soprattutto per alcuni segni.

Quali saranno i segni più fortunati? Questo è quello che dice l’oroscopo del periodo che va da oggi al 16 ottobre 2022.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: per loro ci saranno sempre più imprevisti. Vorrebbero tornare indietro per poter prendere un altro percorso, ma questo non è possibile. Bisogna allora armarsi di coraggio e correre qualche rischio: non è mai troppo tardi per aggiustare le cose! Chi cerca un lavoro o ha avuto un cambiamento, dovrà tirarsi su le maniche per cercare nuove possibilità.

Toro: Chi sta combattendo una battaglia fisica, non dovrà perdere la forza e potrà informarsi su altre cure. Ci saranno anche dei momenti pigri, ma è importante non rendere più complicata la quotidianità e riposarsi il più possibile. E’ inoltre importante prestare attenzione al cambio di stagione, non esporsi troppo al freddo e mangiare in modo sano.

Gemelli: Loro potranno finalmente prendere quella decisione che stanno rimandando da tempo. Si possono inizialmente sentire spaesati, soprattutto dinnanzi a un improvviso cambiamento. E’ quindi bene non disperarsi e pensare immediatamente alle soluzioni: prendersi del tempo per staccare la spina è sempre molto utile.

Cancro: Possono esserci dei problemi da un punto di vista economico e professionale, ma la creatività può essere un grande alleato. Arriverà stavolta qualcuno a pareggiare i conti o ad aiutarvi a trovare delle soluzioni fattibili. E’ importante tirare fuori la propria inventiva e dimostrare le proprie capacità.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: La loro sensibilità e il loro altruismo non sta servendo granché, dato che stanno attraverso un periodo difficile. Sono infatti alle prese con famiglia, lavoro, soldi e tutto quello che li circonda: è importante rallentare e riuscire a staccare la spina per dare la possibilità alla mente di rigenerarsi. Anche in amore, ci saranno giornate pesanti e piene di discussioni.

Vergine: Questa sarà una settimana difficile, fatta di stanchezza e ritardi. E’ importante non sfogare i pensieri sul cibo, ma mantenere sempre la calma per cercare nuove soluzioni.

Bilancia: Questa sarà una settimana da campione, fatta di massime energie fisiche e mentali: loro potranno voltare pagina e allontanare – una volta per tutte – i problemi, guardando al futuro con grande ottimismo. E’ importante curare l’alimentazione, idratarsi abbastanza, leggere libri e fare molta attività fisica.

Scorpione: Loro stanno facendo grandi sacrifici per affrontare tutto in casa, e vorrebbero scappare lontano. Questa sarà una settimana serena, fatta di qualche novità nel weekend. In famiglia, qualcuno avrà bisogno di loro.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: Hanno trascorso una bellissima estate ma, con l’arrivo dell’autunno, torna la massima concentrazione nello studio e nel lavoro. E’ importante mantenere alta la curiosità per evitare il decadimento mentale, e l’amore sta richiedendo un grandissimo passo in avanti.

Capricorno: Questa sarà una settimana abbastanza frenetica, soprattutto perché qualcuno potrebbe mettere pressione. Potranno esserci discussioni in famiglia e, prima di parlare, è bene contare fino a dieci. Potrà inoltre esserci l’incontro con una persona che non si vedeva da tempo.

Acquario: Questa sarà un’altra settimana priva di allegria: potranno infatti esserci vicini, parenti o colleghi permalosi e potrebbero quindi nascere scontri. I soldi potranno mancare, ma è bene contare sulla propria creatività per risolvere il problema. L’amore di coppia sarà inoltre al centro dell’attenzione.

Pesci: Sarà una settimana rosea per loro, con qualche opportunità in più da cogliere. E’ importante prestare attenzione a quello che conta davvero: potranno esserci dei grandi cambiamenti.

Impostazioni privacy