La Vita in Diretta, Alberto Matano gelato da un ospite: “Non mi hai invitata al tuo matrimonio”

Ci sarebbe stato un certo imbarazzo in Alberto Matano, durante una puntata de La Vita in Diretta: ecco cos’è accaduto in quel noto studio televisivo.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Cos’è successo durante un episodio del tv show pomeridiano? Un ospite avrebbe ‘gelato‘ il conduttore.

Il colpo di scena de La Vita in Diretta

Nel corso della puntata andata in onda mercoledì 5 ottobre 2022, si è parlato come sempre di argomenti di attualità, gossip e cronaca. Tra i vari temi affrontati, c’è stato anche quello relativo alle recenti separazioni di personaggi famosi tra cui Ilary Blasi e Francesco Totti. Sono quindi arrivati in studio vari opinionisti tra cui Valeria Marini: la showgirl ha così esordito con una battuta. “Quando mi sposo vi invito tutti“, ha infatti detto lei. Matano ha così risposto: “E noi veniamo“.

Tu Alberto, al tuo matrimonio però non mi hai mica invitata“, ha continuato la Marini sorridendo. “Quella è stata una cosa che ancora non ho neppure realizzato“, ha continuato il bravissimo conduttore. La soubrette ha così chiarito ridendo: “Ma dai, sto scherzando, era una battuta“. Matano ha invece continuato: “Va bene, ma al mio matrimonio comunque eravamo pochi pochi…“.

La scenetta è finita qui, e il presentatore ha poi continuato con i successivi argomenti. Valeria Marini – restando in tema nozze – ha anche svelato di aver contratto un matrimonio che è stato poi annullato dalla Sacra Rota dopo quattro mesi. “E’ stata una farsa“, ha continuato la showgirl. C’è intanto molta attesa per le successive puntate de La Vita in Diretta: cosa succederà durante i prossimi episodi? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non vedono infatti l’ora di assistere ai racconti e alle storie narrate nel corso del programma.

Impostazioni privacy