Kate Middleton opta per il giallo e incanta tutti: outfit pazzesco per la Principessa del Galles

Kate Middleton ha conquistato milioni di persone con il suo nuovissimo outfit: eccola, bellissima, mentre indossa un abito giallo!

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Come si è mostrata recentemente la Principessa? Il suo look ha incantato tutti.

L’outfit di Kate Middleton

La bella Middleton – in un’intensa giornata di ottobre – ha scelto di mostrare a tutti un abito che ha saputo conquistare molti cuori. La neo Principessa del Galles ha infatti optato per il colore giallo, che è certamente una tonalità che un po’ ricorda i toni caldi dell’autunno. La moglie di William si è infatti recata presso il reparto maternità di un ospedale nel Surrey, per visitare le mamme e i neonati che vi sono ricoverati.

Questa non è stata di certo la prima volta per lei: la Middleton ha sempre mostrato il suo buon cuore e – com’è ormai ben noto a tutti – un po’ ricorda la sensibilità e la grazia della compianta Lady Diana, che era sempre pronta a dare una mano ai più fragili e a sorridere a tutti (soprattutto ai bambini). La visita di Kate è stata solitaria, e sono apparsi molti scatti sul profilo social ufficiale dei Principi del Galles.

Per l’occasione, ha così indossato un abito giallo uovo con gonna a pieghe, una cintura alta e una scollatura a V. Non sono inoltre rimasti indifferenti le sue scarpe con tacco semplicissime, il suo miniclutch navy intenso e i suoi capelli lunghissimi e ondulati. Il suo tocco elegante ha dunque spostato tutto il baricentro della Royal Family su di lei, e la sua bellezza non è di certo passata inosservata. Il colore giallo ha inoltre donato un po’ di allegria e spensieratezza agli spettatori, e il suo sorriso ha saputo attirare tutta l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy