Ilaria D’Alessio dà lezioni di guida al fratello 12enne: la reazione di Anna Tatangelo, mamma di Andrea

Ilaria D’Alessio ha dato lezioni di guida al suo ‘fratellastro’ Andrea: qual è stata la reazione della Tatangelo? Eccola qui.

Com’è ormai noto, la bella Ilaria è stato il frutto dell’amore nato tra Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela. La giovane donna è ormai diventata una vera e propria influencer, e i suoi contenuti ormai spopolano sul web (soprattutto su Instagram). E’ inoltre molto legata al suo fratellastro, ossia al piccolo Andrea nato dalla relazione tra il suo papà e la cantante Anna Tatangelo.

La D’Alessio ha infatti postato un video che la ritrae mentre dà lezioni di guida proprio ad Andrea: ecco la reazione della mamma Anna.

La lezione di guida sui social

Ilaria ha più volte dimostrata di essere molto affezionata al piccolo Andrea: per questo motivo, gli ha dedicato un post nel giorno del suo compleanno. Il figlio di Gigi e Anna ha compiuto 12 anni e, per l’occasione, la D’Alessio le ha fatto un regalo indimenticabile. Gli ha infatti insegnato a guidare: il filmato ritrae la giovane donna seduta al suo fianco all’interno di un automobile.

Andrea si trova infatti al posto di guida e sta girando il volante, inserendo poi una dedica molto affettuosa per il suo fratellino. “Come da tradizione la sorella più grande insegna al fratello più piccolo, che in questo sa guidare meglio della sorella più grande“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “oggi questo ometto compie 12 anni. I fratelli sono un dono prezioso e, se più piccoli, vanno difesi e amati ad ogni costo“.

Come specificato negli hashtag dalla giovane donna, pare che Andrea abbia provato a guidare facendo semplicemente una manovra in giardino. Il filmato ha senz’altro attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fans.

La reazione di Anna Tatangelo

Il filmato pubblicato dalla figlia di Gigi D’Alessio ha ricevuto un grande riscontro, sia da parte dei fans sia da parte della mamma del piccolo. Mentre Carmela Barbato (ex moglie di Gigi e madre di Ilaria) ha commentato con una serie di cuoricini, la Tatangelo ha invece dato il suo apprezzamento al filmato con un like. Insomma, pare che Anna abbia apprezzato in pieno il gesto della bella Ilaria.

Impostazioni privacy