Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi: lo sfogo contro i provvedimenti presi dalla produzione

Grande Fratello Vip

Andrà in onda questa sera 6 ottobre 2022 la nuova e attesissima puntata di questa stagione del grande Fratello Vip. E mentre nella casa più spiata si cerca di spostare l’attenzione da quanto accaduto all’ex concorrente Marco Bellavia su altri argomenti più leggeri come la nascita di nuovi amori nella casa, a tenere banco è anche lo sfogo di Elenoire Ferruzzi fatto contro i provvedimenti della produzione. Che cosa ha colpito la Vip?

A quanto pare, Elenoire Ferruzzi in uno sfogo nella casa avrebbe accusato la produzione di aver preso dei provvedimenti per quanto accaduto all’ex volto di Bi Bum Bam solo nei confronti di alcune persone mentre sarebbero coinvolte anche altre. Il motivo della rabbia della vip sarebbe quindi questa scelta di punire solo alcune persone e non tutte. Dichiarazioni queste che sicuramente non passeranno inosservate al conduttore del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini. Ma c’è molta attesa per la puntata di questa sera del reality perché sarebbe prevista la presenza in studio dello stesso Marco Bellavia. Che cosa dirà?

Marco Bellavia di nuovo al Grande Fratello Vip. La rabbia di Elenoire Ferruzzi

La vip Elenoire Ferruzzi ha accusato la produzione di aver preso di mira soltanto quattro persone per quanto accaduto a Marco Bellavia quando in realtà, a suo dire, erano coinvolte molte più persone. Lo spettacolo che è stato offerto al pubblico è stato davvero triste con un uomo che nel momento della sua maggiore fragilità piange a terra e nessuno degli altri coinquilini che va ad aiutarlo. L’immagine che è uscita fuori dalla casa è stata molto forte e ha suscitato grande sdegno. Elenoire Ferruzzi non avrebbe quindi apprezzato la decisione della produzione di punire soltanto quattro inquilini: ovvero, Ginevra Lamborghini squalificata immediatamente per aver inneggiato al bullismo, Giovanni Ciacci eliminato per nomination dal pubblico sovrano. Ricordiamo che l’uomo era entrato nella casa più spiata d’Italia proprio per abbattere le barriere che a suo dire ghettizzano e che bullizzano i malati di Hiv quando rivelano agli altri di esserlo. Non sarebbe quindi piaciuta a Elenoire Ferruzzi il fatto di essere stata mandata al televoto flash con Gegia, Patrizia Rossetti e Giovani Ciacci mentre nei confronti degli altri concorrenti a suo dire coinvolti non è stato fatto niente.

Forse Elenoire Ferruzzi, stando ancora dentro la casa, non sa che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto una istruttoria su Gegia e che il Codacons (Coordinamento delle Associazioni per la difesa dell’Ambiente e la tutela di diritti e consumatori) ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni dove chiede di acertare di verificare la presenza di possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti per quanto riguarda le Tlc. Insomma, il brutto episodio che ha visto come protagonista l’ex ed amatissimo volto di Bim Bum Bam non sembra destinato a chiudersi in poco tempo. C’è quindi grande attesa per le parole che dovrebbe dire questa sera l’attesissimo Marco Bellavia di nuovo nello studio del Grande Fratello Vip. A rivelare questo è stata la conduttrice di mattino 5 “Federica Panicucci”.

Impostazioni privacy