Gf Vip, Luca Salatino in lacrime per Soraia: “Non ho neanche…” | La risposta di lei sui social

Luca Salatino è scoppiato a piangere per la sua fidanzata Soraia: è così arrivata la sua risposta sui suoi profili social. Ecco le sue parole!

Salatino ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al celebre dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo, ha conosciuto la sua ragazza Soraia: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. E’ oggi un concorrente de Il Grande Fratello Vip, durante il quale sta mostrando a tutti la sua personalità.

Il giovane ha recentemente pianto per la sua ragazza, ed è arrivata la risposta di lei.

Luca Salatino piange per Soraia

Continuano le lacrime di Luca Salatino nella Casa più spiata d’Italia: il gieffino sta infatti sentendo la forte mancanza della sua fidanzata Soraia Ceruti. Si è quindi confidato con Charlie Gnocchi, che ha cercato in tutti i modi di supportarlo e di consolarlo. “Io ho bisogno della mia ragazza Charlie“, ha infatti detto lui in lacrime, “lei lo sa, mi vede sempre. Forse non ho neanche le forze per mandarle un saluto“.

Salatino ha così manifestato tutto il suo malessere per non avere – accanto a sé – la sua fidanzata: la nostalgia che sente per lei è fortissima, e il giovane lo ha dimostrato diverse volte tra quelle quattro mura. Luca ha infatti vissuto un giornata difficile, e la bella Soraia Ceruti lo ha seguito da casa. Ha infatti postato una sua Instagram stories, mostrando il suo ragazzo nel piccolo schermo.

Sono lì con te“, ha infatti scritto lei condividendo tutta la sua vicinanza per il suo grande amore. Luca Salatino è inoltre oggi uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip.

La storia d’amore di Luca e Soraia

I due si sono appunto conosciuti nel corso del programma Uomini e Donne: si sono innamorati e sono usciti dal dating show mano nella mano. La coppia sta infatti insieme dalla fine del trono e, prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, lui le ha dedicato un lungo post romantico. Le ha infatti detto che loro due sono destinati ad amarsi.

Impostazioni privacy