Charlene di Monaco bellissima alla sfilata di Louis Vuitton: l’outfit da urlo della Principessa

Charlene di Monaco si è presentata alla sfilata di Louis Vuitton, durante la quale è stata presentata la collezione Primavera – Estate 2023 del noto marchio.

Si tratta sicuramente di una delle donne più amate del Principato di Monaco: la bellissima è una vera e propria icona di stile, che ha saputo discostarsi dai canoni classici della Famiglia Reale inventando un look tutto suo ed originale. Il suo vero nome è Charlene Wittstock ed è un’ex nuotatrice: ha infatti abbandonato la sua carriera sportiva per convolare a nozze con il principe Alberto II di Monaco, da cui ha avuto due figli.

Com’è apparsa la bella Charlene durante la Paris Fashion Week? Eccola, meravigliosa!

L’outfit di Charlene

La Principessa si trovava in prima fila per assistere alla magica sfilata di presentazione della collezione Primavera – Estate 2023 di Louis Vuitton. La donna ha infatti fatto il suo ritorno nella città di Parigi per prendere alla Fashion Week, che è terminata martedì 4 ottobre.

La stessa ha pubblicato qualche scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo anche: “Good to be back in Paris again!” (“E’ bello essere di nuovo a Parigi“). Si è così mostrata con un outfit da urlo, che ha voluto condividere con tutti i suoi followers: Charlene ha infatti scelto di indossare un completo firmato Louis Vuitton, che comprende un blazer in tweed con fili di lurex con una camicia e una fusciacca al collo. Non poteva inoltre mancare un collier di diamanti che appartiene alla collezione Primavera – Estate 2023 Louis Vuitton Fine Jewelry ma anche degli orecchini, un bracciale e dei maxi occhiali La Grande Bellezza.

La Principessa si è mostrata più bella che mai, e ha reso implicitamente noto di aver brillantemente superato quel periodo buio che l’aveva vista coinvolta (a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a un ricovero e a una lunga convalescenza). La donna ha inoltre partecipato allo show di Akris, il brand a cui è legata da molto tempo e con cui ha collaborato anche in occasione dell’annuncio ufficiale del suo fidanzamento con il Principe Alberto nel 2011. Meravigliosa ed elegante: con questi due aggettivi ha saputo conquistare – ancora una volta – il mondo!

Impostazioni privacy