Uomini e Donne anticipazioni 5 ottobre 2022: un nuovo scontro tra Tina e Pinuccia

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 5 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 5 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Cosa succederà nel corso della prossima puntata del dating show? Secondo quanto specificato dalle attesissime anticipazioni, l’episodio di oggi 5 ottobre 2022 dovrebbe riprendere dal punto in cui si è interrotto durante la scorsa puntata. I telespettatori dovrebbero infatti assistere ad un nuovo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del Trono Over Pinuccia. Le due hanno infatti avuto non pochi confronti durante la trasmissione, e hanno entrambe attirato l’attenzione di tutti i numerosi fan.

C’è poco amore nello studio“, avrebbe infatti esclamato Pinuccia in quel noto studio televisivo. Queste parole avrebbero creato lo scontro tra lei e la Cipollari. “Maria io esco“, avrebbe poi detto Pinuccia, decidendo di abbandonare lo studio. Come finirà allora il loro conflitto? Non sarebbe di certo terminata qui.

Si dovrebbe inoltre parlare anche delle esterne dei nuovi tronisti: i giovani hanno infatti iniziato ad approfondire qualche conoscenza con delle corteggiatrici. Potrebbero quindi essere mandati in onda i filmati delle esterne, soprattutto di quella che riguarda il bel Federico Dainese. Molti telespettatori si stanno infatti domandando se i tronisti – che sono entrati in studio alla ricerca del loro grande amore – riusciranno a raggiungere questa impresa. Per il momento è ancora presto per dirlo, dato che la nuova edizione del programma ha visto da pochissimo la messa in onda della sua prima puntata.

Cosa succederà allora nel corso delle varie puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non sono intanto più nella pelle e vogliono a tutti i costi sapere quello che accadrà all’interno del celebre studio televisivo di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy