Un Posto al Sole anticipazioni 5 ottobre 2022: ancora scontri tra Micaela e Niko, Jimmy paga il conto

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 5 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Sta innanzitutto continuando lo scontro tra Micaela e Niko: sarà proprio Jimmy a pagarne le conseguenze, e a desiderare che ci sia un punto di incontro tra i suoi genitori e che i due smettessero di farsi guerra a vicenda. La donna si troverà intanto a guadagnare molti punti con suo figlio e, quando vedrà il piccolo pieno di paure, gli prometterà sicurezza e serenità. Nonostante Jimmy apprezzi le parole della sua mamma, continuerà comunque ad essere molto preoccupato per suo padre.

Niko sta infatti diventando quasi un’altra persona, e sembra aver perso le sue priorità di vita: capirà – solo in seguito – che tutti i suoi comportamenti stanno avendo delle conseguenze sulla sua famiglia. Verrà inoltre dato spazio alle vicende di Chiara e Nunzio: i due sono infatti tornati a casa e lei ha dovuto affrontare il processo. La giovane si troverà infatti ad ascoltare la sentenza, consapevole del fatto che vivrà momenti non facili. Nunzio cerca così in tutti i modi di starle accanto e tranquillizzarla, facendole anche un’inattesa proposta.

Continueranno invece le avventure di Viola ed Eugenio: lei ha infatti messo lui dinnanzi a una situazione da cui è impossibile fuggire. Il loro divorzio sembra infatti essere molto vicino, e la loro relazione potrebbe rompersi da un momento all’altro: la donna inizierà però a rendersi conto di aver esagerato e, colpita dai numerosi sensi di colpa, potrebbe tornare indietro e sentire il desiderio di ricominciare dall’inizio con Eugenio.

Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy