Michelle Hunziker: 45 anni e uno scatto mozzafiato | “E questa è una nonna?”, spuntato i commenti dei fan

Michelle Hunziker ha pubblicato una fotografia da capogiro sui suoi profili social: sono spuntati numerosi commenti sulla sua bellezza.

La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti – una conduttrice del piccolo schermo.

Cos’ha postato recentemente la bella showgirl? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

La foto di Michelle Hunziker

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Hunziker ha pubblicato una fotografia che la ritrae sempre bellissima. Con un outfit total red e un make up da urlo, ha mostrato ancora una volta la sua sensualità e femminilità. I fan sono intanto senza parole dal fatto che all’età di 45 anni – e con quel meraviglioso aspetto – diventerà presto nonna.

Aurora Ramazzotti ha infatti annunciato da poco la sua gravidanza: la giovane donna sta infatti per avere il suo primogenito dal compagno Goffredo Cerza. La bella Michelle e il bravissimo Eros Ramazzotti stanno quindi per conoscere il loro primo nipotino: non sono chiaramente mancati i numerosi commenti sul web.

Tu nonna? Mi fa strano!“, ha infatti scritto uno dei suoi followers, “perché sei giovanissima. Comunque sarai una nonna magnifica“. E ancora: “Se questa è una nonna allora io sono la fata delle nevi“. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 5 milioni di followers che la seguono sempre con molto affetto.

La vita privata di Michelle Hunziker

Impostazioni privacy