Ilary Blasy e i 20 mila euro di mantenimento da Totti: “Falso, vogliono distruggere la sua immagine”

Ilary Blasi

Continua ancora a essere al centro del gossip la separazione tra la bellissima Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Adesso a parlare è il difensore della famosa conduttrice di Mediaset, l’avvocato Alessandro Simeone. Il legale parla di “strategia extraprocessuale per mettere in cattiva luce a livello mediatico la sua assistita”. 

Questo è quindi quello che sostiene la difesa della famosa Ilary Blasi, come ha spiegato lo stesso suddetto legale in un’intervista rilasciata recentemente al quotidiano “La Repubblica”. Scopo di questo modo di agire sarebbe quello di far apparire la futura ex moglie del Pupone per quello che non è. Ed è in questa occasione che il legale della famosa conduttrice Mediaset ha categoricamente smentito che la famosa Ilary Blasi abbia mai chiesto a Francesco Totti un mantenimento da capogiro: ovvero, 20 mila euro al mese per sé stessa e 17 mila per i suoi figli.

La fine di un amore che ha segnato un’epoca

La difesa della famosa conduttrice di Mediaset Ilary Blasi sosterrebbe che l’enoturage di Francesco Totti, la cui figura principale sarebbe rappresentato dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, stia in qualche modo favorendo la circolazione di notizie false sulla sua assistita allo scopo di darne un’immagine sbagliata agli occhi dell’opinione pubblica. Se fosse vero, non capiamo come un divorzio che dovrebbe svolgersi all’interno di un tribunale davanti a un Giudice che deve tutelare i figli minori della coppia, possa permettere questo.

Sembra proprio che tracce del legame amoroso che ha tenuto insieme questa coppia per quasi 20 anni non esista più. Pare proprio che i due abbiano e stiano continuando a farsi una guerra senza fine anche al di fuori del tribunale per la spartizione dei loro beni i cui unici eredi al momento pare siano i figli nati dal loro amore che sembrava infinito: ovvero, Chanel, Christian e Isabel. Ormai al fianco di Francesco Totti c’è un’altra donna: la bellissima Noemi Bocchi e i due non si nascondono più ed escono allo scoperto. È, infatti, possibile vedere le foto dei primi baci insieme sui giornali di gossip e per quella che un tempo è stata la coppia simbolo dell’amore di Roma è iniziata l’era delle domeniche a turno con i figli.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy