Grande Fratello Vip, il clima è teso nella Casa: scorrono lacrime tra i vipponi

C’è un clima teso nella Casa del Grande Fratello Vip: vari gieffini si sono lasciati andare ad un libero sfogo e non sono mancate le lacrime.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di scoprire le numerose sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia? 

Le lacrime dei concorrenti

La puntata di lunedì sera è stata incentrata sull’uscita di scena di Marco Bellavia dal reality show e – dopo quello che è accaduto all’ormai ex gieffino – è stata squalificata Ginevra Lamborghini ed è stato eliminato Giovanni Ciacci. Il clima della Casa non è quindi dei migliori, e molti vipponi non hanno nascosto le proprie lacrime. Dopo la fine della puntata, a lasciarsi andare in un libero sfogo sono state in primis Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Anche la mattina seguente le cose non sono migliorate, e la tristezza ha colpito anche Luca Salatino e George Ciupilan. I motivi di questa malinconia sono molti: Nikita è ad esempio scoppiata a piangere mentre stava preparando la valigia e stava ordinando i suoi vestiti. Antonino Spinalbese non ha invece nascosto il suo rammarico per l’uscita di scena di Ginevra Lamborghini, con cui stava nascendo una bella sintonia. Continua inoltre la tristezza di Antonella, che è stata una delle persone più coinvolte nel caso Marco Bellavia. La donna aveva infatti provato ad aiutarlo e a stargli accanto, e viene così consolata da Edoardo.

Anche altri vipponi hanno manifestato il loro malessere: Luca si è infatti svegliato con un grande senso di malinconia, ed è così scoppiato a piangere dopo l’attività fisica che non è riuscito a fare. A lui si avvicina poi George, che gli sta accanto in silenzio per cercare di consolarlo. Anche Ciupilan si sveglia in modo malinconico, e si commuove improvvisamente. Insomma, c’è molta tensione nella Casa più spiata d’Italia: cosa succederà nel corso della prossima – e attesissima – puntata? Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy